Bah... scusatemi ma io con lo start &stop vado d'amore e d'accordo. Non è affatto una seccatura... premere un pulsantino per disinserirlo non mi cambia la vita... poi in altri casi ad esempio come spiegavo a qualcuno, quando arrivo avanti al box per mettere Ciakkarella a riposo, sgancio prima la cintura di sicurezza e poi metto in folle, così facendo lo SS nn parte!.
Poi altre note di redazione circa l'usura delle parti.
La batteria è maggiorata, e il motorino d'avviamento rinforzato. Quindi perchè avrebbero dovuto mettere in giro un qualcosa che alla lunga andare avrebbe portato a problemi?
@omarc85 > Si, lo Stop&Start è di serie sul 1.3 95cv e sul 1.2 e da Giugno è Opt Obbligatorio su 1.4
@siciliano > Per il resto a me quando rigenera non è affatto depotenziata... ANZI! è + accelerata del solito... mi rendo conto che se sono su un rettilineo che finisce con una curva alla fine e sono in 3, devo scalare mentre di solito anche con la 3 affronto la curva + lentamente. Mi dispiace per la tua... sarà un caso isolato. Prova a chiedere dove l'hai presa o se non ti fidi vai in un altro centro fiat.