benvenuto!!!![]()
benvenuto!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Benvenuto abarthista!!
welcomeeeeeeee!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
benvenuto!
welcomeeeee!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Benevenuto!
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato