+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Ciao a tutti da ieri sono un abarthista...

  1. #21
    L'avatar di *SERE*

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 4,166

    Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking !!!

    benvenuto!!!
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

    "...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

  2. #22
    L'avatar di Jack_500

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Caltagirone
    Provincia: Catania
    Età : 41
    Messaggi: 1,575

    Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto abarthista!!

  3. #23
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    welcomeeeeeeee!
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  4. #24
    L'avatar di tamango

    Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino
    Messaggi: 709

    Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    benvenuto!

  5. #25
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    welcomeeeee!
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

  6. #26
    L'avatar di emipanz

    Con noi dal 26/04/2010
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 212

    Italy
     emipanz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Benevenuto!
    ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. ragazzi sono diventato ABARTHISTA!!!!!!!
    Da Jack_500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 09:07:01
  2. Ciao a tutti, sono l'Imperatore !
    Da Imperatore nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07/06/2009, 08:54:37
  3. ciao a tutti sono nuovo!
    Da zeghy nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/04/2009, 17:28:36
  4. ciao a tutti sono stefano
    Da filososteve nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/01/2009, 23:43:00
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/04/2008, 15:58:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi