io l'ho ordinata il 22 maggio e ho chiamato oggi..mi hanno detto dovrebbe arrivare poco prima della fine di luglio..... speriamo!
io l'ho ordinata il 22 maggio e ho chiamato oggi..mi hanno detto dovrebbe arrivare poco prima della fine di luglio..... speriamo!
![]()
![]()
opt. tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi 500
eh si anche la mia ha lo skydome..... e mi è stata detta la stessa cosa....il motivo è che quelle con lo skydome viaggiano su una linea di prod differente (cosi mi è stato detto dal concessionario)
Ordinata abarth meta giugno dicono fine luglio ci credo poco =) spero
Ordinata il 17 maggio
Ordine partito il 19 maggio
Oggi dopo 2 mesi esatti vado a ritirarla!!!
speriamo ke sia cmq entro luglio e non dopo perchè come passa luglio significa al 100% settembre sicuro!!nn ce la faccio più.....
un altra cosa....nel contratto ci dovrebbe essere una data teoria sul gg stimato della consegna?
qualcuno ne sa cosa?
no comment...
ho ordinato la 500 l'8 maggio scorso, chiamo ieri per sapere se c'erano novità e se si sapeva una data di consegna, visto che contando i 30-40 giorni stimati, eravamo quasi arrivati...
...e mi sento dire dalla concessionaria madre che loro non si ritrovano alcun ordine a mio nome
Mi hanno chiesto di mandargli per fax copia dell'ordine di acquisto, mandata stamattina, ma se loro veramente non hanno mai preso in consegna l'ordine, vuol dire che comunque deve ripartire oggi, e comunque dovrò aspettare altri 30-40 giorni.
Mi saltano tutti i piani delle ferie.
Spero solo che, se le cose stanno così, dovrebbe essere un errore del concessionario, e quindi io possa rivalermi in qualche modo, facendo abbassare il prezzo o altro.
Farmi ridare la caparra e andare altrove non mi risolve nulla, sempre altri 2 mesi dovrò aspettare
mah....