Ma che stronzi -.-
Povera cinquina =(
Ma che stronzi -.-
Povera cinquina =(
ma alla fine? hai scoperto il colpevole?
fatevi furbi....non parcheggiate dove capita....lasciate la macchina in luoghi un po' isolati...dove non vi si parcheggiano vicino tante macchine.....a volte si pensa che piu' la macchina è in zone trafficate piu' è sicura....ma non è vero....!!!In realta' è ancora piu' esposta alle teste di *****,bimbiminkia,vecchi rincoglioniti,gente semplicemente invidiosa.Io ho la mia cinquina da 4 mesi..nemmeno un graffio o sportellata....la lascio sempre isolata dove non si parcheggia nessuno...!!!Fatevi furbi...meglio quelche metro in piu' a piedi che la macchina rovinata....![]()
bè allo stesso tempo se ci sono persone che la rovinano anche se è nel bel mezzo di un parcheggio, ci sono anche quelli che la rompono se isolata (tipo me con il tettino sfondato, cofano graffiato e paraurti sfracellato)![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Quello è proprio teppismo.... -_- hai cmq molte piu' possibilita' di trovarla rigata, con qualche sportierata,o addirittura tamponata in un parcheggio pieno di macchine, rispetto ad un luogo isolato....!!Poi...chiaro che il 100% di sicurezza non esiste....se vuoi tenerla al sicuro da tutto la tieni in garage.....!!!Ma con me ha sempre funzionato questa tecnica....anche con la mia vecchia Ypsilon Momodesign....mai sportierate ne graffi...niente....
E' questione solo di ****... Non ci sono tecniche di parcheggio, lo sfregio te lo fanno sia in zone trafficate sia in zone isolate, per di più in luoghi meno frequentati, rischi che ti fregano i pezzi con tutta calma. A me sinceramente non me ne frega più niente, in fondo è una macchina e va trattata come tale.