ragazzi vediamo... iniziate a organizzare un programmino da poter inserire nel forum e valutare
ragazzi vediamo... iniziate a organizzare un programmino da poter inserire nel forum e valutare
avendo lanciato la proposta qualche mese fa, mi sento di sconsigliare il periodo del rally a gennaio per vari motivi, innanzitutto il forte rischio se non certezza neve e per la congestione delle strade in quei giorni di gara...se è per godervi la competizione ok, ma se volete dedicarvi alla guida i periodi migliori sono da maggio ad ottobre...
il mio itineraio consigliato è Sospel-col de turini-l' escarene-sospel, un bel giro ad anello che percorre 2 classici tratti del rally....si può tranquliiamente fare anche in una giornata anche per chi viene da non troppo distante...prendendosela con calma con foto 4 chiacchere e tutto il resto...
se decidete io sarò sicuramente della partita...
Col de Braus?
![]()
Beh mi sembra di capire che il Col de Turini sia un punto fermo in ogni proposta; mi sembra già una buona base su cui iniziare a lavorare..! :-)
Poi li ci sono talmente tante belle altre strade che c'è l'imbarazzo della scelta ( il Col de Braus di Caco ne è un esempio)!
Io inizierei a costruire la trasferta dai punti fermi (come il Turini)...
Marty: Hey,Doc!Serve solo un po' di plutonio!
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
leggo questi interventi con molto interesse....
Giusto per far capire di cosa sto parlando..! ;-)
![]()
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
direi che ti sei fatto capire benissimo! BABBA BIAAA
ragazzi 2 giorni sicuro un raduno del genere..