Rosso 4 ever
Sulla Sport sta male, stona troppo coi montanti opachi, la mancanza del tettuccio, i cerchi orribili. E poi la roba cromata secondo me sui colori scuri come il blu e il nero sta male.
..vedo che ti piace tanto la sport......beh i gusti sono gusti..io non riesco a tollerare i sedili della lounge per esempio..
apparte questo..posso chiedere una curiosità?..di quali cromature parlate quando dite che sul nero non stanno bene?..quelle sotto i vetri?..solo con le calotte cromate come vi sembra?..e inoltre volevo chiedere..i paraurti anteriori e posteriori senza il kit cromo sono in colore vettura?
......
Sport nera senza kit cromo (baffi paraurti anteriore, barra paraurti posteriore e cornice raschiavetro) e con le sole calotte cromate sta bene. Insomma, è nel pieno spirito della Sport, una TAMARRATA appunto!![]()
Io sono dell'idea che una cosa diventa TAMARRA quando la modifichi TU. Se esce originale dalla fabbrica non è tamarra, e poi la 500 sport "base" senza minigonne e paraurti strani non è tamarra.
Sono il primo a cui la sport non piace però non puoi dire che sul blu non stanno bene le cromature! io sulla mia ho messo tutte le cromature possibili e immaginabili!![]()
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!