Basta cn le macchine grigie nere bianche...voglio la strada piena di colori!!!!! (soprattutto allegri)![]()
![]()
W IL ROSSO SFRONTATO W IL ROSSO SFRONTATO W IL ROSSO SFRONTATO W IL ROSSO SFRONTATO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta cn le macchine grigie nere bianche...voglio la strada piena di colori!!!!! (soprattutto allegri)![]()
![]()
W IL ROSSO SFRONTATO W IL ROSSO SFRONTATO W IL ROSSO SFRONTATO W IL ROSSO SFRONTATO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
Non avevo letto!!! B R A V O ! ! ! ! !Originariamente inviata da luca1983
viva i coloriiiiiii
(viva il giallo birichino!!!!)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
GIALLO BIRICHINO!!!!
..un po di vita....
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
BIANCO BIANCO!!
io ho scritto gioioso perch la volevo prendere di qeul colore ma visto l aumento a quota 1000 andrò su un altra colorazione..... ehehe ma nn la dico...ihihihhhiih
learning in silence
stra-mega-quotissimoOriginariamente inviata da figlioccio86
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
A casa mia anche nero bianco e grigio sono colori!! :? :? :? :?
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma allora, se vogliamo proprio essere precisi:Originariamente inviata da kikachan
Il bianco è un colore con alta luminosità ma senza tinta. Più precisamente contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico ed è chiamato anche colore acromatico. Il nero è l'assenza di colori.
Il grigio è un colore comune in natura. In base alla luce presente, l'occhio umano può riconoscere lo stesso oggetto come grigio o come di un altro colore. L'occhio umano è in grado di distinguere nettamente in media 16 livelli di grigio.
[img]http://img207.imageshack.us/img207/9316/emoticonvillagesorriso2ij0.gif[/img]
Miiiiitica Greta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
E infatti Greta ho detto a casa mia mica a casa di tutti!!..pignoleria per pignoleria...!!! :twisted: :twisted:
Alta luminosità, colore esistente in natura, o altro, i colori che tendono al grigio, al bianco e al nero sono colori neutri...ma sempre colori sono!...chi vuol capire capisce!![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()