Mi sembra che il bollo si calcola in base ai Kw
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Il bollo si paga in base ai Kw, o cavalli vapore, stessa cosa...
L'assicurazione si paga, invece, in base ai cavalli fiscali, ovvero la cilindrata... ...ecco una tabella...
Scusate ho sbagliato per quanto riguarda il bollo ma per l'assicurazione è così, non cambia nulla. Ad ogni modo la differenza è veramente poca, vale veramente la pena prendere il 95cv attualmente.
Duuuuuuuuuuuuuuunque! Riepiloghiamo!
Fiat 500 1.3 Multijet 95cv Lounge Blu Bastian Contrario, interni Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio:
Prezzo di listino: €15.850,00
Optionals:
Cristalli posteriori e lunotto oscurati €150,00
ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder €250,00
Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneumatici 195/45 R16 non catenabili €250,00
Kit Fumatori (inserito di default) €30,00
Prezzo vettura con optionals chiavi in mano €16.530,00
Sconto - €1.740,31
Totale oprazione €14.789,69
IPT €181,00
Saldo da pagare €14,970,00 - €14.900,00
Importante: l'offerta è valida fino al 30 giugno, promozione valida solo per pagamenti in contanti. Fammi sapere se t'interessa.![]()
Dei fendinebbia qua in Sicilia non me ne faccio niente...![]()
Grazie sei stato gentilissimo,ma ho cambiato un pò la configurazione ed ho trovato anche il conce.
Allora premetto che prendere un diesel mi sarebbe piaciuto di più,per via delle prestazioni migliori. Ma riflettendoci bene, il gioco non vale la candela,perchè con un chilometraggio di 10/15 mila km annui non mi converrebbe,quindi ho optato per il 1.2 Fire aspirato (sono consapevole delle prestazioni,ma la questione è questa).
Ho girato diversi concessionari,min*** ragazzi ma alcuni dei rivenditori che lavorano a fare?!? Uno addirittura mentre facevo il preventivo non mi ha chiesto nemmeno gli optional ed il colore!! Alchè mi sono alzato l'ho salutato e via. Roba da non crederci.
Come dicevo sopra,oltre il propulsore ho cambiato anche la configurazione, è sempre una Lounge,ma di colore Grigio Sfrenato (appena l'ho vista me ne sono innamorato) e oltre ESP,Vetri Scuri,Cerchi da 16' ,farò mettere anche le bacchettine laterali. Venerdì,se tutto va bene facciamo partire l'ordine.
A presto raga e grazie per i consigli.![]()
Se fai pochi chilometri allora fai bene a scegliere il 1.2 anche se come prestazioni e consumi è totalmente un'altra cosa (ma anche il prezzo!).