tu non sei normale :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da superouge
comunque tastino pigiato rulez anke x me !! :mrgreen:
tu non sei normale :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da superouge
comunque tastino pigiato rulez anke x me !! :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
Ma è scontato che in allungo la 1.4 bruci la 1.3... penso non ci sia neanche da discutere. Xò da 5 anni giro con una clio che arriva tranquillamente a 230 e ringrazio tutti i santi quando riesco ad arrivare in autostrada a 140. Abitassi in zone più tranquille............. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
aaaaa. meglio la mia piccola 53. da o a 80 in un secondo.. dopo con tutta la calma... è perfetta per le vie trafficate ceh regnano in italia..... eheh skerzo cmq è normale ceh il benzina abbia un allungo infinito. una volta abbiamo tirato la 2° della 600 a 100km/h ... poi il motore ha fatto bum!
learning in silence
Pandarella fa da 0 a 100 in 20 secondiQuanto le voglio bene!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Domanda stupida.. ma il tastino sport e' presente anche su una 1.3 sport? giusto!? o è una prerogativa del 1.4?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
tastino sport only 100 hp
le altre han il city
secondo me oltre che ad un fattore motoristico bisongna considerare anche gli altri vantaggi che ha il 1400 cioe sospensioni con molle piu rigide quattro freni a disco mentre le altre ne hanno solamente due e il fantastico cambio a sei marce che aiutato dal tastino sport permette di andare in risparmio in quanto a consumi in citta e di avere un po piu di brio all occorrenza.Questi sono fattori da prendere in seria considerazione secondo me.
si certo ma questi sono i fattori che la 500 1.4 avrebbe dovuto avere, ma purtroppo a mio avviso e non solo mio è rimasto tutto sulla carta, alla fine è uscito un 1.4 ke si è vero spinge ma solo tirandolo mentre a bassi-medio regimi è fiacco, certo non è la fine del mondo, però da un 1.4 benzina 100 cavalli le aspettative sono ben altre, ci sono in giro makkine da 90 e 100 cavalli ke se la bruciano la piccola 500, quindi a mio avviso non sono riusciti ad mettere su strada quello ke avevano fatto su carta poikè non è possibile camminare sempre con il motore in tiro, ciò non toglie ke attualmente è la motorizzazione più "potente" ma questo è ovvio, però non bisogna valutare solo la potenza di per se, ma vedere quando tira fuori i cavalli, a che regimi spinge ecc ecc e valutando queste cose si è visto ke il 1.4 è risultato fiacco :|Originariamente inviata da Bronx
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Io ho toccato (segnato) i 180km/h in autostrada con la 1.3 mjet e forse poteva andare ancora un po' di più. Comunque i dischi posteriori li potevano mettere anche sul 1.3 mjet! :evil:Originariamente inviata da Zimory
Ciao, ho la 1.400 100 CV dal 4 settembre... che dire?
... mi piace da matti la mia nuova macchinina ma se non pigio il tasto sport è un chiodo! Sigh.
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
Visto che trasporto tutto il giorno gasolio.......ho scelto benzina! almeno non possono accusarmi di furto! ed in più al distributore me la pippo un pò! ahahha![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti