500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Piùttosto, prendi la tua, e per 6000€ te la fai del colore che vuoi!!!
Poi ti prendi il GTech ad innesti frontali (1000€), e il differenziale a dischi Quaife (400€ credo)...
Penso che ancora avanza qualcosina per arrivare a 44000€... no?![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Il titolo non va ancora bene però... Bisognerebbe mettere "Il perchè NickS2K non dovrebbe mettere mano alla Tributo Ferrari" Per il fatto di comprarsela io dico di si tutta la vita. Se può permetterselo ben venga. Per il fatto che cominci a smanettare anche su quella.... No assolutamente.
io sono CONTRARIO ....il perchè e un auto in TIRATURA LIMITATA ..fatta per i COLLEZIONISTI ....sinceramente mi farebbe schifo vederla tappata ....per gare al semaforo .......
e' come se comprassi un auto d'epoca ...la pago 50000 euro e poi la " distruggo " mettendoci alettoni e altro perdendo iin un sec la storia e la valutazione come auto d'epoca
COMPRARLA SI ....!!!!! DETURPARLA COSI NO !!!!!!!!!!!!
quando ho provato la 500 abarth c c'era un signore con una 695 originale ........fantastica .....e' stato contattato da ABARTH come selezionato cliente .....per la TRIBUTO FERRARI !!!!
se compro un auto in tiratura LIMITATA ..deve rimanere tale proprio perche è stata pensata cosi ....e non per esssere impiegata per ogni esperimento ....d'assetto ....di turbina maggiortata .....di IC ....compro una 500 in sfaiacarrozze o usta e li me la faccio come voglio ..ma li si passerebbe per dei TAMARRI ......allora cosa serve le EDIZIONI LIMITATE !!!!
ma dove volete andare .....180 cv non vi bastano .......
ripeto io sono per le cose ORIGINALI IN TUTTO E PER TUTTO ....non per DISTRUGGERE UNA VETTURA e farla diventare un missile in stile fast & furios anche se esternamente rimane uguale
Ultima modifica di Viper; 04/07/2010 a 17:29:26
Ciao nick...nn ti posso lasciare un attimo solo !!!
Che dire...la macchina è eccezionale...il costo alto è solo soggettivo in quanto ognuno "pesa" i suoi soldi...
Poi modificarla in tutto e per tutto o tenerla per tutta la vita la vedo dura...nn penso sia una ma china che fra 25 anni ti rifaccia prendere i soldi con gli interessi...
Posso ipotizzare il futuro di questa tua auto...potrai tenerla in esposizione nel tuo locale multimarche e magari prenderla saltuariamente...almeno fino a quando qualche appassionato nn ti chiederà di vendergliela...
sono pronto a scommetere una birra e una salsiccia
Cmq approvo la tua scelta di acquistarla...ci mancherebbe
se la compri e gli monti tutto quello che hai sulla tua di adesso...cosa la compri a fare???? soldi buttati per me ...se la prendi dovresti tenerla pulita pulita....il bello di quelle macchine è la loro limitazione ma se la pasticci nn hanno piu senso.....tieniti la tua belva e spendici dietro 30.000€ su quella di modifiche hihih