sono stra stra stra indeciso perchè non riesco ad immaginarmi l'effetto finale mmmmmmm
sono stra stra stra indeciso perchè non riesco ad immaginarmi l'effetto finale mmmmmmm
Ex Abarthista
allora nella foto con l'A5 si vede l'interno solamente dei cerchi colorato di nero
poi invece ci sono le varianti di colori 10 petalila prima è quella originale
comunque secondo me il grafite scuro lucido(anzi sono più un color titanio) sono stupendi!!
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
bè dai per l'interno del cerhio nero nn ci sono problemi perchè i miei sono già così per lo sporco..dovrei vedere dal vivo un audi con i cerchi di quel colore..ne ho già viste ma non mi ricordo bene l'effetto..mmmm booooo.. poi ho paura di rovinare i erchi se lo faccio e non mi piace
oltre ad aver buttato soldini
Ex Abarthista
Ciao Stivnico... non voglio essere bastardo o rompibal... ma non ho potuto fare a meno che notare la mia foto (500+A5), modificata e senza il watermark...
Ora, non dico che la devi togliere, ma sono foto personali, che hanno diritti d'autore, e delle quali dovresti chiedere in qualche modo il consenso del "proprietario". Prova a pensare se la foto non era mia, ma di un'altro tizio che non c'entra niente col forum, e gli va di denunciarti... è qualcosa che puo' capitare.
Comunque non voglio fare polemiche, ma vorrei mettere in chiaro questo argomento/procedimento quando si usano foto altrui.
Graizieee
![]()
secondo me titanio lucido stanno benone...certo che se ti chiedono piu di 200 euro io il lavoro non lo farei e mi prenderei con qualche soldo in piu un altro paio di cerchi!
si infatti ci avevo pensato..nel senso che se non faccio verniciare i miei, me li tengo per le invernali e appena riesco mi compro gli oz superturismo da 17" che riesco ad avere ad un ottimo prezzo e li faccio verniciare bianco gara..questa della verniciatura era solo un'idea, una curiosità per ora
Ex Abarthista