La verniciatura si...questa pellicola invece mantiene, seppur lucida, una certa porosità che la rende un po' diversa dal puro vetro...può dipendere anche dalla marca secondo me....questa è LLumar, forse 3M è diversa (ma l'amico che mi ha fatto il lavoro preferisce questa)...è che finora ho sempre visto tetti completi, mai mezzo e mezzo...se non con finitura carbonio (lì la differenza è evidente).
Diciamo che te ne accorgi da vicino e solo se il tetto è chiuso...già col compasso aperto si nota meno.
A me più che altro interessava l'impressione estetica del tetto tutto nero, escluso lo spoiler...ecco perchè l'ho postata visto il topic parzialmente diverso.
Di fatto, l'impressione che si ricava guardando la macchina lateralmente è che sembri più bassa e meno "cupolosa" di una classica 500....ho lasciato apposta lo spoiler bianco (anche se ci sono bellissimi esempi sul forum di nero integrale), perchè stacca e acquisisce di suo maggior importanza....pare anche più grande.
Sono solo impressioni, eh!ma a volte basta poco....
Spero di esser stato utile a chi magari cercava conferme....![]()

può dipendere anche dalla marca secondo me....questa è LLumar, forse 3M è diversa (ma l'amico che mi ha fatto il lavoro preferisce questa)...è che finora ho sempre visto tetti completi, mai mezzo e mezzo...se non con finitura carbonio (lì la differenza è evidente).

ma a volte basta poco....

Rispondi quotando
.

..