sono d'accordo con te...ma non avrebbero fatto prima a mettere il riconfigurabile su tutte le 500?risparmiavano anche in logistica nelle fabbriche e x i ricambi
![]()
sono d'accordo con te...ma non avrebbero fatto prima a mettere il riconfigurabile su tutte le 500?risparmiavano anche in logistica nelle fabbriche e x i ricambi
![]()
misteri di fiat!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ho chiamato in fiat e hanno detto che il riconfigurabile non è + ordinabile
ma io non mi dò x vinto!e quando andrò a ordinare la macchina ci riprovo!
![]()
marchionne rulez xD![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ma fanc**o marchionne
perdonatemi x la volgarità![]()
Scusate ma per chi non ha il display riconfigurabile e quindi non ha il nav , è possibile installarlo oppure và sostituito anche il quadro ? Grazie
ho paura che oltre a sostituire l'intero quadro vada ad influire sull'elettronica...mi spiego meglio:
non vorrei che una 500 con display "base" non regga a livello elettronico le capacità del riconfigurabile
xcui temo che se anche lo trovi come ricambio poi non ti visualizzi le informazioni in modo corretto
ma le mie sono supposizioni
ps: bisogna cmq vedere se lo si riesce a ordinare come ricambio
ps2: qualcuno sà come accedere a fiat eper 2010?!! su google non c'è + il link valido![]()
Lo supponevo e penso tu abbia ragione , comunque al massimo metterò qualche altro accessiorio , tipo navigatore da sopra cruscotto e/o impianto interscope, e poche altre cose , tipo diffusore fragranze , giusto per renderla un pò più particolare diversa delle altre . Se qualcuno deve vendere qualcose del genere , mi faccia sapere , ciao grazie
è ovvio... se cambi il display devi cambiare chi trasmette tramite esso le info... quindi anche body computer![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
esatto quello è il riconfigurabile... ce l'ho io sulla mia abarthC dato che predispongo del blue&me nav
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata