Ora uso la Leon di mio babbo che ha questo optional...e devo dire che sono davvero una manna!!!!!!Sono comodissimi e se ad esempio ti trovi in una strettoia e due macchine passano a fatica li puoi chiudere....
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Qualcuno sa se è possibile fare una modifica agli specchietti in modo che si chiudano da soli quando la macchina si spegne?
Interessatooo...ci devo provare! appena ho tempo...forse con il meccanismo della mini si riesce a fare qualcosina...
Mmmmmm interessante la cosa, però secondo me ci sono spese folli per questo sistema..
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
Se ne parla già QUI!!
chiudo!!
si veramente, 20000€ di auto e nemmeno l'hanno messi! la mazda di mio padre da 12000€ lo ha di serie che vergogna
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse