Se mi date 5 minuti metto la pagina del libretto proprio, così non faccaimo confusione perchè avete detto inesattezze..
Se mi date 5 minuti metto la pagina del libretto proprio, così non faccaimo confusione perchè avete detto inesattezze..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a me come primo tagliando 30mila km mi sembra troppo comunque a pensarci....
io comunque ho premesso di essere ignorante in materia di km per il tagliando........ho solo confermato che è illegale far decadere la garanzia di un bene materiale prima dei due anni prestabiliti dalla legge e stoppppppppppp
poi ho aggiunto che effettivamene mi sembra troppo alto com km 30 mila per essere il 1 tagliando..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
OK RAGAZZI RISOLTO TUTTO...HO CHIAMATO IN ABARHT...ALLORA IL TAGLIANDO VA FATTO AI 30.000km E BASTA!!!!LORO PERO CONSIGLIANO DI FARE UN "CONTROLLO ANNUALE" PER I LICQUIDI...MA SE NON SI DOVESSE FARE NEMMENO QUELLO NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE LA GARANZIA DECADE IN ALCUN MODO.....però mi hanno detto che è obbligatorio farne uno entro la fine dei 2 anni di garanzia...quindi l'arcano è risolto.....grazie a tutti!!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
E allora... sono anni che lo diciamo. OGNI 30.000km, punto. Se poi non vi volete fidare, non fidatevi.![]()