Di listino ufficiale brembo vengono 264 € la coppia gli anteriori sia baffati sia forati.
Di listino ufficiale brembo vengono 264 € la coppia gli anteriori sia baffati sia forati.
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
a ok buono a sapersi!!! allora quanto mi vengono i dischi del coupe 20v turbo!!! 305/28 da montare alla mia 500?
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
riattivo questa vecchia discussione per capire una cosa..ma quindi con lo spessore dei 5mm sui dischi stock 10 petali le pinze brembo non toccano (anche se sono vicinissime) giusto? Se sono vicinissime c'è qualche tipo di problema?
io ho cerchi della ss e le pinze brembo... sono a pelo e non mi danno problema
centralina rimappata, turbina garrett 1446, kat 200cell, filtro bmc, iniettori, sensori,collettore ss,ic frontale,pinze gpa,ebc gialle,305 mm forato tarox,tubi in treccia,motul 600 e kit ss
by fast garage