a me lo ha fatto notare giù durante il viaggio x salire a desenzano il 12 si è scolorito qndi al primo tagliando mi faccio sostituire faro posizione destro, riverniciatura sportello destro xkè uscito graffiato, sostituzione cassa posteriore sinistra xkè "scorreggia" 1 pò troppo sembra quasi sfondata![]()
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Ragazzi gli stemmi si scollano all'interno , non aspettate di fare il primo tagliando fatelo notare subito ai concessionari/officine, devono sostituirlo immediatamente , come è già successo con i coprimozzo dei cerchi in lega che si sverniciavano...
A me si è scolorito dopo pokissimo e me lo hanno sostituito in garanzia! DEVONO!!! Quindi chiunque abbia qst problema esiga la sostituzione!!!![]()
io li ho eliminati..li ho sostituiti cn quelli della grande punto abarth...
Benvenuto Klaus, presentati qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
prossimamente la porto per il tagliando.... lo stemma dietro ha incominciato a scollarsi dentro .. è poca roba.. ma non è bello! CAMBIARE!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
anche a me si e' scolorito lo stemma fiat posteriore, mi sono lamentato alla nota officna di mirafiori e me l'hanno cambiato!![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
CAMBIARE CAMBIARE CAMBIARE...ABBIAMO PAGATO ANKE LA GARANZIA OLTRE ALLA MAKKINA!!!![]()