infatti questi sono quelli base, che trovi sulla pop..
infatti questi sono quelli base, che trovi sulla pop..
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
o.......
trovate
gallery.php?i=main&mode=photo&p=105
ma come gomme invernali nn mi dispiacciono (anche se ste qua mi sa son 15'')
cavoli...nn mi piacciono :cry: :cry: :cry:
Speravo fossero più vintage, in modo da poterle usare come valida alternativa con le gomme invernali...
Invece....
Terrò quelle in lega...
Beh, per 60 euro sono una figata... si vede che son fatti per ricordare la 500 vecchia... con tutta quella cromatura (e io che pensavo fossero grigio normale!) probabilmente staran bene con gli specchietti cromati...
grazie a chi finalmente è riuscito a trovare un'immagine... avevamo perso le speranze :cry: ...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
nn so voi
ma io per le cromature vado pazzo
sono belli bellistile retrò
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Originariamente inviata da diego bianchini
PEr curiosità, ma quanto verrebbero a costare 4 cerchi con copriruota vintage??
Mi sa che meno si 400 euro nn li si paga... ovviamente intendo compresi gli penumatici!
a dire il vero non ho idea nemmeno di quanto possa costare un cerchione![]()
Scusaaaaaaaaaate ma cosa ci sto a fare io? dovete sapere che me ne vado in giro sempre armato macchina fotografica appunto per catturare anche informazioni importanti sulla piccola...ed ecco a voi.. i Copponi Vintage!!!
Non sono male.. ma se prendi veloce un dosso se ne saltano da vicino (come tutti i copponi) ed è un peccato!! :cry: :cry:
in aggiunta anche la 5oo per intero con leggittimi proprietari che mi guardavano strano....chissà perchè... :mrgreen:
[img]http://vatkokk.altervista.org/Firme/copponepop1.jpg[/img]
[img]http://vatkokk.altervista.org/Firme/copponepop2.jpg[/img]
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
a mio avviso bisognerebbe vietarne la produzione....![]()
Forza16 a raggi
learning in silence
giu quelli son quelli normali
quelli vintage son cromati
invece carky
penso di si
anche io ho fatto due conti 4 cerchi e 4 gomme piu o meno saran 400 beuri
(ho fatto i conti della serva per un possibile treno invernale con cerchi da 14'' e gomme da neve)