+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Prenotazione Pinze Brembo Rosse x Upgrade 500 Abarth

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008
    Provincia: Cosenza

Italy
     20vturbo26 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guidom Visualizza il messaggio
    I don't mean the inside of the alloy wheel, I mean it touches the inside of the spokes of the wheel. I think it depends the ET value, how deep the wheel goes over the caliper. if it's too deep the caliper touched the spokes from the inside of the alloy wheel.

Non intendo l'interno della ruota in lega, dico sul serio tocca l'interno dei raggi della ruota. Penso che dipenda il valore di ET, quanto è profonda la ruota va oltre la pinza. se è troppo profonda la pinza toccato i raggi dall'interno della ruota in lega.
    ma quello è un problema solo con i cerchi da 10 razze e a 5,si risolve tutto con un distanziale da 5mm.invece x chi a cerchi ss non c'è bisogno di distanziale.

"La Perlina"
    Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09

Con noi dal 13/08/2010
    Provincia: N/A

Netherlands
     guidom non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 20vturbo26 Visualizza il messaggio
    ma quello è un problema solo con i cerchi da 10 razze e a 5,si risolve tutto con un distanziale da 5mm.invece x chi a cerchi ss non c'è bisogno di distanziale.

Thank you for the information, now I can use my 10 spoke wheels for winter tires :-)
    Grazie per le informazioni, ora posso usare i miei 10 ruote a raggi per pneumatici invernali :-)

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

up

"La Perlina"

L'avatar di littocinquino

Con noi dal 26/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non è affatto vero io le ho montate a inizio agosto e ti posso dire che con i distanziali da 0,5 che io avevo comprato non mi ricordi su consiglio di chi li ho dovuti ricomprere da 1,6 e avanzano appena 3m o poco piu !

il fatto che dopo sei costretto a metterli anche dietro perche si vede brutta altrimenti e davati lemruote si vedono paREcchio che sporgono dietro no!vanno bene
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

Con noi dal 26/06/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
    non è affatto vero io le ho montate a inizio agosto e ti posso dire che con i distanziali da 0,5 che io avevo comprato non mi ricordi su consiglio di chi li ho dovuti ricomprere da 1,6 e avanzano appena 3m o poco piu !

il fatto che dopo sei costretto a metterli anche dietro perche si vede brutta altrimenti e davati lemruote si vedono paREcchio che sporgono dietro no!vanno bene
    p.s. io ho messo i 1.6 sui cerchi a 5 petali o cinque razze!
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Up! Possibile che sono l'unico interessato?

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio

Come fai a dire che nn è vero, sè io sulla mia abarth ho messo i 5mm con i 10 petali e vanno da dio.......vieni a vedere la mia e poi ti rendi conto se andavano bene oppure no....

"La Perlina"

L'avatar di DrEddy

Con noi dal 16/05/2010
    Provincia: Prato

Italy
     DrEddy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Probabilmente è lo spessore delle razze del cerchio a fare la differenza, sarei curioso di montare il cerchio a 5 petali sulla tua per vedere se entra....

Con noi dal 26/06/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda che se mi permetto di dire determinate cose le dico perche le ho montate pure io e avevo comprato i dista da 5mm e sono dovuto correre a comprare quelli da 16mm con i cerchi a 5 petali non motano con i 5mm chiedi a chi vuoi e vedrai che ti dicono la stessa cosa! o leggi il mio post sui distanziali per le pinze gpa! nulla togliendo che vale lostesso la pena montarle!!! solo che con i cerchi come i mie si rischia di piu con le fdo perche poi i dista li devi montare anche dietro !altrimenti non si puo guardare!

Come fai a dire che nn è vero, sè io sulla mia abarth ho messo i 5mm con i 10 petali e vanno da dio.......vieni a vedere la mia e poi ti rendi conto se andavano bene oppure no....

Con noi dal 26/06/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sicuramente il prob è quello! infatti c'è chi ha avuto il mio stesso prob e chi con l'altro modello di cerchi le ha montate con dista da 5mm!

Quote Originariamente inviata da DrEddy Visualizza il messaggio
    Probabilmente è lo spessore delle razze del cerchio a fare la differenza, sarei curioso di montare il cerchio a 5 petali sulla tua per vedere se entra....

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3