up
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
non è affatto vero io le ho montate a inizio agosto e ti posso dire che con i distanziali da 0,5 che io avevo comprato non mi ricordi su consiglio di chi li ho dovuti ricomprere da 1,6 e avanzano appena 3m o poco piu !
il fatto che dopo sei costretto a metterli anche dietro perche si vede brutta altrimenti e davati lemruote si vedono paREcchio che sporgono dietro no!vanno bene
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Up! Possibile che sono l'unico interessato?![]()
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
Probabilmente è lo spessore delle razze del cerchio a fare la differenza, sarei curioso di montare il cerchio a 5 petali sulla tua per vedere se entra....
guarda che se mi permetto di dire determinate cose le dico perche le ho montate pure io e avevo comprato i dista da 5mm e sono dovuto correre a comprare quelli da 16mm con i cerchi a 5 petali non motano con i 5mm chiedi a chi vuoi e vedrai che ti dicono la stessa cosa! o leggi il mio post sui distanziali per le pinze gpa! nulla togliendo che vale lostesso la pena montarle!!! solo che con i cerchi come i mie si rischia di piu con le fdo perche poi i dista li devi montare anche dietro !altrimenti non si puo guardare!