Per montare le termiche sono andato dal gommista, ha fatto più danni che altro!! ha usato il ponte ed ha messo i tamponi troppo bassi, mi ha quasi sfasciato le minigonne, lo ho fermato in tempo per fortuna!! prossima volta fai da me con il crick
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
quando gli portano le porsche e le lambo cosa fa? le fa levitare?![]()
non credo che con il crick che danno in dotazione non si possa sollevare l'abarth basta solamente fare attenzione
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
le AC le alzano con un cricchetto idraulico senza problemi...
ma secondo voi, per lavoretti in casa potrebbe andare bene? ne ho visti a meno di 30 eurini, inoltre sono anche più stabili
![]()
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres