Ho scoperto di avere anche fendinebbia e sedile posteriore sdoppiato!)) Ollèèèèèèè!!!!!
Non vedo l'ora che la mia CINQUECENTISSIMA arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
Ho scoperto di avere anche fendinebbia e sedile posteriore sdoppiato!)) Ollèèèèèèè!!!!!
Non vedo l'ora che la mia CINQUECENTISSIMA arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
bene
i fendinebbia sono sempre utili
buona attesaaaaa