e pensare che stavo cercando di fare una colletta per 50 E.....
e pensare che stavo cercando di fare una colletta per 50 E.....
io metto un euro...bucato
learning in silence
Grande medeoxxx!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi che avevamo ragione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so.... :roll:
Eh eh, la 500 non si finirà mai di sognarla, neanche se ci si prova...![]()
Ragazzi nn vorrei fare la pecora nera del gruppo :mrgreen: però mi pare che siete tutti partiti completamente per questa macchina. Io sono convintissimo che è una macchina particolare e dal fascino unico (altrimenti nn me la compravo)... ma vi garantisco che parlate cosi perche ancora nn la possedete! Anche io ( e qualcuno lo può testimoniare, come Big Boss) ero diventato mezzo scemo... però è solo una fissa che uno si prende insomma. Ora che ce l'ho per carità mi piace molto e sono sicuro che continuerà a piacermi per tanti anni ancora... allo stesso tempo dopo qualche settimana che ce l'hai la novità e l'entusiasmo iniziali si vanno a far benedire... ora la considero una macchina normale... non è più un oggetto del desiderio come lo era prima. Insomma voi dite che vi fa sognare... ma i sogni esistono proprio perchè non sono reali ma solo immaginari... nel momento in cui quel sogno si tramuta in realtà nn vedrete piu la 500 in questo modo! Parola di un cinquecentista che c'è passato prima di voi
![]()
Nooooooooooooo un discorso freddo e gelido! tu hai i globuli rossi ibernati e la tua temperatura corporea nn supera i 5°![]()
![]()
![]()
!!
SKerzi a parte io guido abitualmente solo ed esclusivamente alfaromeo dalle storiche alla mia nuova 156 mjet e non smetto mai di emozionarmi quando schiaccio il pedale ed entro in curva con una sicurezza che le altre vetture sognano pure in rettifilo! Mi emoziono quando la progressione del motore mi incolla al sedile o quando sgattaiolo in un sorpasso! Quando guido la mia vecchia mini che i cavalli ne ha circa 60 e con 35 anni di vita, quindi belli stagionati, stesse sensazioni stesse emozioni. Ne ho guidate di macchine credimi, audi bmw porsche jaguar mercedes maserati e anche la 500 e credimi bisogna comrpare vetture che ci facciano emozinare e la 500 è una di queste!
learning in silence
FILIPPO #5 al rogo!!!!!!! Brucerà col nostro ardente sogno! :evil:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
la vita è un sogno e i sogni aiutano a vivere,quando l'avremo tra le mani sogneremo e ci renderà felice man mano che aggiungiamo qualcosa al nostro cinquino
,e mo lo scarico cromato,e mo i paraurti cromati,e mo il diffusore di fragranze,e mo i cerchi in lega ecc. ecc. quando arriviamo full optional :mrgreen: ce la godiamo e ci emozioniamo uguale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Giusto PINO! ..a me arriverà foul optional... sogno di mettegli frigo bar,e mo macchinetta espresso,e mo televisione 22" con sky, e mo rivestimento sedili pelle di pitone! :o :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti