Dovrei essere dei vostri quindi aggiungiamo:
duca+1
Ma diesel viene? Ciao dieselina!!!
Dovrei essere dei vostri quindi aggiungiamo:
duca+1
Ma diesel viene? Ciao dieselina!!!
si duca ci sono pure io.. ma per poco tempo xche poi devo ritornare al lavoro.. io arrivo x la messa.
ciao ragazzi sono catia la sorella di ricky vi aspetto domenica mattina da Fiori (bar pasticceria) in centro a san vito.
grazie per quello che state facendo.
QUOTE=catia'70;630826]ciao ragazzi sono catia la sorella di ricky vi aspetto domenica mattina da Fiori (bar pasticceria) in centro a san vito.
grazie per quello che state facendo.[/QUOTE]
Buooooooneeee le paste di Fiori!!!!!!![]()
...all'Abarthismo non c'è limitismo...!
Cavolo ragazzi mi dispiace disdire all'ultimo ma mi hanno chiesto di andare in Toscana solo qualche ora fa e per fare un favore ad un amico che si trovava incasinato ho accettato.
Ci tenevo ad essere presente ma come al solito le cose non coincidono mai... Un grosso abbraccio alla famiglia di Ricky.
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Gruppo ristretto!!!
I presenti li considero sempre più una parte della mia famiglia.
Partirò verso le 8:15/30 da Ponte nelle Alpi, da qui ci vorrà un oretta di strada per arrivare a San Vitto.
Proporrei di trovarci e di carovanare insieme.
Billo Ponte dove esattamente? noi ci siamo + 8.30 che 8.15 però!!
appena ritornata a casa da lavoro..ora dormo un paio di ore e poi parto.. io arrivero' per le dieci e mezza... ciaooooooooo![]()
Mi auguro non siate partiti...
Arrivo in un batti baleno al Bar Bivio..
Bella giornata ... grazie catia'70 e a tutta la famiglia, simpatica ed ospitale ... come il fratello si è subito inserita bene nel piccolo gruppo ... grazie per lìospitalità dimostrata da tutti e grazie ai magnifici 7 che hanno reso divertente la giornata .... Elen, Cristian, Diesel, Billo, Plaza e consorte (il settimo ero io ma non mi ringrazio) ...
Tanta soddisfazione anche il fatto che ci aspettassero ....
Questo l'articolo che ci riguardava ... anche se con qualche piccola imprecisione sugli organizzatori ...
Cortina: il Punto Club Fiat Abarth ricorda domani Riccardo Da Rin
il Corriere delle Alpi — 02 ottobre 2010 pagina 32 sezione: PROVINCIA
CORTINA. Mancavano pochi minuti alle 16 dell’8 agosto scorso, allorché l’ampezzano Riccardo Da Rin, in sella ad una moto, rimaneva vittima di un tremendo schianto sulla strada statale nel tratto tra San Vito e Borca di Cadore. Aveva 43 anni, era figlio di Alberto, stella dell’hockey ampezszano, e gestiva con altri soci il nuovo bar Open Space nel Comun vecio, inaugurato pochi mesi prima in corso Italia a Cortina. Per ricordare Ricky, il Punto Club Fiat Abarth,, che annovera molti amici dello sfortunato cortinese e lo ricorda come un fedele “cinquecentista”, rende noto che intende organizzare per domani (giorno del compleanno di Ricky) un incontro-raduno a Cortina e in Valboite. La bozza del programma prevede alle 9.30-10 il ritrovo a San Vito, dove vivono i genitori di Ricky; alle 10 partenza per la sfilata delle auto per le strade di Cortina; alle 11.30-12.30 visita al locale aperto da Ricky e soci a Cortina; alle 13 pranzo presso il ristorante “Croda” in corso Italia; alle 15 omaggio allo scomparso in cimitero; alle 15.30 il ritrovo al trampolino olimpionico per i saluti.