Se nn correttamente montati e se non segnalate queste modifiche (sul libretto credo) = ritiro libretto e fermo veicolo... :evil: :evil: :evil:
Se nn correttamente montati e se non segnalate queste modifiche (sul libretto credo) = ritiro libretto e fermo veicolo... :evil: :evil: :evil:
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
questo succede in svizzera... qui l importnate è ceh le gomme nn sporgano dalla carrozzeria.. anche se sulla mini sto fuori di 2 cm ahahahhah :?
learning in silence
perdonate l'ignoranza ma per metterli su dove si va?
in un officina qualsiasi? in concessionaria? :oops:
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
quoto con i distanziali c'è il sequestro del libretto se ve li sgamano,visto che aumentano la carreggiata...
allora in italia su un'auto tutto ciò che non è dichiarato a libbretto oppure esce dalla fabbrika è "illegale", però ovviamente a tutto c'è un limite se monti un distanziale non esagerato, che non spicca troppo all'occhio e le ruote rimangono in linea col parafanghi al 90% vai tranquillo che non se ne accorgono neanche, se poi ti spari quelle tamarrate con mezza ruota fuori al parafango, beh lì te la sei proprio andato a cerkare, ho diversi compagni che hanno il distanziale sotto l'auto a due di loro lo sì nota poco e niente, mentre ci sta un mio amico che sotto al Golf gli esce quasi mezza ruota da fuori... quindi basta non fare cose troppo tamarre e vistose e và tutto liscio... :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
cos'è ke hanno?? :mrgreen:Originariamente inviata da BigBosS
@ cesart: penso che in tutte le officine li sappiano montare però puoi anche comprarli tu nei negozi di tuning o ricambi...
In racing we trust!!
![]()
grazie Bond!
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
uhuhuh sorry sorry!! distanziale![]()
cmq c'è anche il differenziale non è ke sono proprio pazzo :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
si si lo so x qst mi è saltato all'occhio :mrgreen:Originariamente inviata da BigBosS
In racing we trust!!
![]()
i distanziali non creano nessun problema all' esp...li ho avuti montati sulla mini senza avere problemi...cmq se trovi lo sbirro pignolo ti fa la multa...i problemi sono ke su alcune auto l' installazione dei dist da l' effetto di 1auto più alta, inoltre se sono troppo larghi il pneumatico potrebbe sbattere sui passaruota a pieno carico...cmq sono troppo fighi...