+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Un camion carico di tributo ferrari

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    cosè il MM B&M? perchè non serve più la riduzione iPhone?
    E' il B&M map della Magneti Marelli (MM)
    Non serve più perchè ora le 500 sono dotate dell'aux-in.. Ma non so se la tributo ha l'aux-in sinceramente!

@Luca: E' vero, fra due anni subirà una grossa svalutazione.. Ma, secondo te, uno che compra quella macchina (tralasciando il fatto che ha soldi da buttare e chissà quante e quali altre macchine ha nel tuo parco auto, nella maggior parte dei casi..) la vende dopo due anni?? Non penso proprio.. E quindi, con il passare del tempo (almeno 10 anni penso) acquista valore... E "il gioco vale la candela".. Io personalmente se la comprassi non la venderei proprio MAI!
    Parlo da non esperto del settore, sia ovvio!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se si vuole investire i soldi il campo automobilistico è quello meno indicato, le auto bene o male si svalutano tutte, le uniche su cui ci fai tanti soldi sono le supercar prese con prenotazione, che spesso la gente per evitare di attendere anni le prende anche a prezzo maggiorato pur di averle subito, per le altre anche numenrate devono passare tanti e tanti anni...

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Questo tipo di macchina si compra per PASSIONE verso le auto.. Non per INVESTIMENTO! Se poi c'è anche il "plus" che tra 10/20 anni (???) se si volesse rivendere ci si guadagnerebbe ben venga!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Questo tipo di macchina si compra per PASSIONE verso le auto.. Non per INVESTIMENTO! Se poi c'è anche il "plus" che tra 10/20 anni (???) se si volesse rivendere ci si guadagnerebbe ben venga!
    Non è il destino di tutte..nel senso che buona parte di chi le acquista non ha la passione di cui parli..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    esatto...mica stupidi!
    la fonte? ...se l'utile per vettura fosse quello che dici tu...abarth avrebbe risolto i problemi di tutto il gruppo fiat

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    La 695 è dotata di porta USB e presa AUX-in, inoltre avendo già ultima verisone del software B&M (come la mia, però no ho la rpesa AUX-IN) riesci a comandare l'iphone/ipod senza adattatore (vedi foto).

Per quanto rigurda la svalutazione, mi sorprende che uno come te che "lavora nel settore" non conosca i clienti. Partiamo dal pressuposto che la 500 Abarth è un auto alla moda, e che la 695 sia la sua massima espressione di esclusività. Per cui stanne certo che tra due anni, i modaioli venderanno la loro 695, predendosi in quel posto una bella svalutazione, che facendo verosimilmente sia del 30% (20%IVA+10%) in 2/3anni su €42.600, si arriva ad una valutazione di €32.000, che togliendo il guanagno del conce arriviamo a €30.000 per chi vende, cioè una perdita netta di almeno €12.000. Una 500 ABARTH SS, da €25.000, fra 2/3anni potrà valere €19.000, cioè €6.000 di svalutazione....secondo nel breve chi ha fatto l'affare. Chiaramente l'auto verrà comprata da veri appassionati facoltosi che hanno la possibilità di tenersela a vita, ma la maggiorparte da modaioli, che come tuttit i modaioli si stancano presto....per ci rivediamo qui e su autoscout fra un paio d'anni.

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di LUCCO100; 23/09/2010 a 18:35:47

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Condivido il discorso "auto alla moda", è proprio quello che penso anch'io..
    Comunque caccino aveva detto da NON esperto del settore..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    condivido il discorso "auto alla moda", è proprio quello che penso anch'io..
    Comunque caccino aveva detto da non esperto del settore..
    mi scuso veramente con caccino....ma alle volte leggo troppo velocemente. Scusami ancora.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    La 695 è dotata di porta USB e presa AUX-in, inoltre avendo già ultima verisone del software B&M (come la mia, però no ho la rpesa AUX-IN) riesci a comandare l'iphone/ipod senza adattatore (vedi foto).
    sulle nuove Abarth C stock dovrebbe esserci di serie la porta USB e presa AUX-in

Zaibach

Predefinito

anche la mini gp è numerata e la svendono a 20.000 euro !

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo