a me non sembra proprio che dia dei problemi dato che io la uso il 90% in città e le tiratine in autostrada manco le faccio, ho preso la 95cv perchè mi voglio divertire punto e basta.Non mi passa manco per l'anticamera del cervello prendere una macchina da 69cv che sarà collaudata quanto vuoi ma quando devo schiacciare il gas(anche per un normale sorpasso) mi cadono i pantaloni.... Problemi al dpf zero,se rigenera posso benissimo spegnerla che poi finirà di rigenerare un'altra volta (io la tengo accesa per scelta mia ma non è necessario farla terminare) e il 75cv non ha assolutamente dei problemi se uno rispetta i segnali dell'auto
ciao e bentrovata tra noi.....aspettiamo il cinquino!!!!!
Infatti non ho MAI detto che va male! Ho precisato che ha bisogno di attenzioni "particolari" che normalmente non ci si aspetta da una normale automobile...però visti i vari topic in cui molti utenti che la hanno si lamentano è giusto avvisare
http://www.cinquecentisti.com/forum/...uovo-95cv.html
(nota bene ,non mettere in guardia che è cosa diversa)a cosa si va incontro;chiaro che la casa costruttrice non lo fa altrimenti le vendite calerebbero. E comunque i DPF o FAP costruiti da altri marchi hanno anche loro i loro inconvenienti,non crediate.
Ultima modifica di Spoiler; 03/10/2010 a 12:38:33
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
E ancora:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...nterrotta.html
Basta spulciare il forum e si troveranno molte di queste segnalazioni o simili.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Trovami un'auto che va benissimo nel 2010 cn tt quest'elettronica ke mettono e puoi dire di averci un **** enorme...
ho appena venduto la mia auto di solo un anno e mezzo xkè era da mettersi le mani nei capelli e se lo chiedi a meccanici ecc che ci lavorano dicono ke andiamo sempre peggio...
Sxo ke la mia 500 non mi deluderà!
spoiler voleva semplicemente informare a 360 gradi che cosa ci si può aspettare dalla 500.. come lui stesso ha detto, il forum è pieno di segnalazioni per il DPF per cui non parla proprio a vanvera.. ovviamente, con il 95 cv hanno apportato modifiche e/o migliorie al sistema...
poi ogni caso/auto/utente è un caso a sè, con la sua storia..
stiamo sereni e non andiamo OT..
ORDINATA L' 11 SETTEMBRE 2010......
IN STRADA DAL 22 SETTEMBRE 2010.............................................. .........
...non sei mai incoraggiante te...Mica ne ho detto male,il mio è un atteggiamento di prudente ottimismo.