+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: Condensa Fari Bi-Xeno Originali

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Grazie dei pareri... lo so benissimo che forse non è normale... Anche se è capitato a me e a 500VolteSandro però magari qualcun'altro con questi fari può farci attenzione la prossima volta e dirci la propria.
    Vero...ti ricordi a Bracciano facemmo la prova?? e che faccia avevi quando tra il mio para e il faro nn ci passava un dito!! ...cmq...sai che dopo quella volta...c'ho voluto fare un po caso....e ho visto che a cose normali nn lo fa mai.,...lo fa solo quando ((tipo a bracciano)) sta sotto il sole....il faro forse si scalda...e quando ci viene spruzzata l'acqua...fa condensa...ma poca roba che va via subito....poi di giorno..notte...pioggia...neve..lavaggio...niente. ..nn l'ha + fatta...boh!! cosa ti dissero poi??
    cmq...QUAND'è CHE PRENDI QUEL PELANDRONE DI CHOMO E PASSATE DALLA TOSCANA??? è?è?è?è?
    ps...salutami Ciakkarella....parente di bi-xeno!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

presente anche sui miei fari un po'di condensa nella parte bassa .... Di solito quando ci giro un po' di sera quando mi fermo dopo un po'si forma.Mi hanno detto in carrozzeria che se gliela porto con i fari appannati fanno le foto e le presentano all'ispettore

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

A distanza di un anno sono ancora qua. In concessionaria dicono che è NORMALE... e sinceramente ieri non pioveva, ma quando son tornato in garage stanotte la situazione era questa. Ditemi se anche voi avete visto una roba del genere su entrambi i fari.
    In concessionaria delle foto se ne sono non dico sbattuti ma quasi!...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

Minkia ancora te la fa?A me ora che fa caldo ha smesso di formarsi ma penso che appena tornerà l'autunno si farà rivedere.Tramite il mio meccanico che lavora in un'officina autorizzata Fiat esiste un'informativa relativa al problema di condensa comune a molti modelli Fiat.Se si forma e nel giro di un'oretta(!!!!) se ne va allora E'NORMALE
    Se invece rimane per un po'di tempo possono essere sostituiti.

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    A distanza di un anno sono ancora qua. In concessionaria dicono che è NORMALE... e sinceramente ieri non pioveva, ma quando son tornato in garage stanotte la situazione era questa. Ditemi se anche voi avete visto una roba del genere su entrambi i fari.
    In concessionaria delle foto se ne sono non dico sbattuti ma quasi!...
    A me non lo fa, lo facevano i fari posteriori ma me li hanno cambiati e poi li ho cambiati con quelli fumè a led ti consiglio di chiamare CiaoFiat o cambiare officina autorizzata

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Mi si forma... e va via quando parcheggio... o comunque poi torna tutto invisibile... Anche i fari posteriori farebbero un effetto fumè, molto spesso quando l'utilizzo dopo che l'ho lavata... mah!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

C'è qualche altro cinquecentista con i bixeno originali che può dirmi se ha mai visto una cosa simile sulla sua 5oo? Per favore!
    Grazie!!!

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

mi succede ogni volta che lavo la macchina se il motore è caldo.Mentre quest'inverno mi accadeva ad ogni lavaggio.Purtroppo ora nn lo fa quindi niente intervento in garanzia uff

L'avatar di albin100hp

Con noi dal 24/08/2011
    Provincia: Palermo

Italy
     albin100hp non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

caro giu anche i miei fari portano questo difetto la macchina ha solo 7 mesi cmq,ho fatto verificare alla fiat e in garanzia li hanno sostituiti,ma anche cn quelli nuovi il problema persiste anche se di meno,l ho portata nuovamente li e mi hanno risp che e passata una circolare inerente a questo problema e che la condensa e un difetto normale.. cmq guardando le foto sembra di vedere la mia

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ecco... mettiamoci l'anima in pace... finchè non si macchiano dentro... meglio cosi'... Che nervi... Portiamo pazienza va. Restano dei fari STUPENDI!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo