http://www.45nord.com/dettaglio_eventi.php?id=68
mi auguro che non sia "stato" questo, con il rispetto di chi ha organizzato
http://www.45nord.com/dettaglio_eventi.php?id=68
mi auguro che non sia "stato" questo, con il rispetto di chi ha organizzato
Assolutamente no...quello è stato davvero brutto...il raduno a castrezzato dell'anno scorso è stato una cs fantastica più di 600 macchine...turni in pista gratiti per tutti...simulatori...corsi di guida sicuri gratuiti tantissima esposizione...una gara delle AC e la possibilità di salire con dei piloti professionisti su un piccolo circuito per fare qualche freno a mano...veramente uno spettacolo!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
lo so!!! ho goduto moltissimo mi hanno dovuto cacciare a forza!, mi ero dimenticato di moncalieri ma a detta di molti ho risparmiato tempo e strada, speriamo ancora in franciacorta, magari senza pioggia!
si si speriamo propio...ma sono parecchio fiducioso e nn mancherà molto prima che rendano finalmente pubblico dove sarà...perchè quando si sa a novembre quindi tra poco dovranno anche far sapere dove in modo che la gente possa organizzarsi....facciamo il conto alla rovescia!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ragazzi ecco quello che tutti aspettavamo!!!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post638387
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Presenteeeeee
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
che pregio.. cavolo però da casa mia c'è 1 ora e 40 min di strada.. Sapete se c'è da pagare l'ingresso?
Ex Abarthista
ragazzi listatevi nel topic ufficiale ....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post638387