Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Abarth race day

  1. #21

    Con noi dal 22/09/2010
    Residenza: Paullo
    Provincia: Milano
    Età : 57
    Messaggi: 46

    Italy
     sem non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    http://www.45nord.com/dettaglio_eventi.php?id=68

    mi auguro che non sia "stato" questo, con il rispetto di chi ha organizzato

  2. #22
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sem Visualizza il messaggio
    http://www.45nord.com/dettaglio_eventi.php?id=68

    mi auguro che non sia "stato" questo, con il rispetto di chi ha organizzato
    Assolutamente no...quello è stato davvero brutto...il raduno a castrezzato dell'anno scorso è stato una cs fantastica più di 600 macchine...turni in pista gratiti per tutti...simulatori...corsi di guida sicuri gratuiti tantissima esposizione...una gara delle AC e la possibilità di salire con dei piloti professionisti su un piccolo circuito per fare qualche freno a mano...veramente uno spettacolo!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #23

    Con noi dal 22/09/2010
    Residenza: Paullo
    Provincia: Milano
    Età : 57
    Messaggi: 46

    Italy
     sem non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    lo so!!! ho goduto moltissimo mi hanno dovuto cacciare a forza!, mi ero dimenticato di moncalieri ma a detta di molti ho risparmiato tempo e strada, speriamo ancora in franciacorta, magari senza pioggia!

  4. #24
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sem Visualizza il messaggio
    lo so!!! ho goduto moltissimo mi hanno dovuto cacciare a forza!, mi ero dimenticato di moncalieri ma a detta di molti ho risparmiato tempo e strada, speriamo ancora in franciacorta, magari senza pioggia!
    si si speriamo propio...ma sono parecchio fiducioso e nn mancherà molto prima che rendano finalmente pubblico dove sarà...perchè quando si sa a novembre quindi tra poco dovranno anche far sapere dove in modo che la gente possa organizzarsi....facciamo il conto alla rovescia!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #25
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ragazzi ecco quello che tutti aspettavamo!!!

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post638387
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #26
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Presenteeeeee
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  7. #27
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    che pregio.. cavolo però da casa mia c'è 1 ora e 40 min di strada .. Sapete se c'è da pagare l'ingresso?
    Ex Abarthista

  8. #28
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    che pregio.. cavolo però da casa mia c'è 1 ora e 40 min di strada .. Sapete se c'è da pagare l'ingresso?
    no l'anno scorso nn si pagava niente e sarà cs anche qst'anno...dai vieni giu cn noi e facciamo una bella carovana!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #29
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ragazzi listatevi nel topic ufficiale ....


    http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post638387

Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Abarth Race Day! oltre 600!!!!!
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 14:30:01
  2. News Abarth Race Day
    Da SSTrap nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 14:08:47
  3. Adesivi Club 1° Abarth Race Day
    Da NickS2k nel forum Discussioni generali
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 08:35:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi