+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: sky dome che si incanta/impazzisce durante la chiusura

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io rimango sempre convinta e felice del mio sky!
    PR EMILIA

Chomoloco

Predefinito

Io sono contentissimo del mio SkyDome che non si apre più!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Cavolate! Io preferirei avere le guide storte e il motorino impazzito piuttosto che st'inutile vetro fisso. A chi non piace il tetto apribile insomma? Sul Cinquino poi dovrebbe essere messo di serie per rispecchiare la tradizione, cavolo!
    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io sono contentissimo del mio SkyDome che non si apre più!
    Alla fine anche tu hai avuto il vetro fisso solo che l'hai pagato...e devi pure ringrazià che ancora non cià piovuto dentro.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Alla fine anche tu hai avuto il vetro fisso solo che l'hai pagato...e devi pure ringrazià che ancora non cià piovuto dentro.
    Mi riferivo a due auto diverse. Sulla 500 il vetro è fisso, sulla Musa ho lo SkyDome ma per un corto circuito a non so bene cosa non funziona tutto ciò che è alimentato dal fusibile dei servizi.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Io continuo a pensare che non sia un vero e proprio difetto ma solo un problema di manutenzione,tipo guide sporche e/o lubrificante secco o inappropriato. La sua bontà cellà senno si bloccherebbero tutti.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Con noi dal 18/07/2010
      Teo ora è in linea

Predefinito

Uff tutte le volte che c'é un discussione relativa ad un " problema skydome" eccoli che saltano su come funghi quelli che "menomale non l'ho messo!" ma chi ve lo ha chiesto?! Siete felici di avere il fisso, noi siamo felici di avere lo sky!sembra che gongoliate!ecchecavolo! Elita ha ragione le emozioni e gli sguardi della gente quando passi con lo sky aperto sono bellissime!l'altra sera anche a me si é riaperto da spoiler a chiusura una volta, ma ho pensato fosse un pó di sporco, spero che il tuo problema si risolva prestoetu possa tornare a goderti lo sky!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ma infatti è solo una scelta,certo se c'è chi fa una domanda chiedendo pareri può aspettarsi anche una risposta non favorevole e a volte un tantino critica;io per esempio pur non essendo favorevole non disgiungo dal dare possibili pareri o consigli su soluzioni che facciano rendere lo skidome(ma anche altri accessori)al meglio caldeggiando la pulizia(in maniera corretta)delle guide.
    La domanda successiva è: tu cellai lo skidome?.... No ma ho avuto una Fiat Tipo col tetto apribile(a manovella)e sò quali sono le problematiche relative alla manutenzione di tale accessorio;infatti nel mio post precedente non discuto della sua bontà ma anzi faccio presente che data la sua diffusione se fosse così malfunzionante ci sarebbe un richiamo ufficiale....o no...?

L'avatar di Tuono

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Savona

Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

proprio oggi ho portato la macchina in officina per lo skidome, penso si sia rotta la guida dx,domani mi diranno qualcosa.
    Nonostante mi ha dado nn pochi problemi sono contento di averlo messo.............

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

in effetti io l ho pulito e ingrassato un paio di volte e non mi ha mai fatto quello scherzo,mi pare ovvio che vada manutentato! l ho sempre detto nei miei post
    PR EMILIA

Con noi dal 18/07/2010
      Teo ora è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    La domanda successiva è: tu cellai lo skidome?.... No ma ho avuto una Fiat Tipo col tetto apribile(a manovella)e sò quali sono le problematiche relative alla manutenzione di tale accessorio;infatti nel mio post precedente non discuto della sua bontà ma anzi faccio presente che data la sua diffusione se fosse così malfunzionante ci sarebbe un richiamo ufficiale....o no...?
    ok spo, ma il tuo intervento ci sta, hai avuto almeno un esperienza personale con tettino apribile!comunque sia credo sia sporcizia secondo me, che blocca la guida o chissà quale sensore! Io di solito lo tengo pulito all'autolavaggio (magari son malato io ne) quando aspiro la macchina apro lo sky e aspiro l'acqua residua e sporcizia dalle guide, e non uso aria compressa onde evitare di "schiacciare piú a fondo" lo sporco.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo