Passa in Fiat e chiedi la sostituzione della capote allora.
Passa in Fiat e chiedi la sostituzione della capote allora.
Magari metti le foto della capote cosi possiamo vedere com'è questa macchia e magari metti anche qualche foto della 500C...comunque anche io vorrei prenderla come la tua però questa capote avorio mi sa troppo di delicato
Sono stato oggi in concessionaria; mi hanno fissato un appuntamento per lasciare l'auto in officina in modo che possano verificare una possibile infiltrazione dal lunotto che può aver generato la macchia.
Sembra escluso invece che sia stata macchiata da un ingranaggio adiacente.
Eventualmente devono disporre documentazione da inviare in Fiat.
Mah, speriamo bene... ma che stress...
Sicuro che gli operai polacchi lavorino bene?
Comunque grazie a tutti per le cortesi risposte.
la macchia è esterna o interna??? Io ho un problema, credo, simile al tuo ma nella parte interna. Sono già stata in concessionaria (ho acquistato la 500 c un paio di mesi fa), hanno tenuto la macchina tre giorni per portarla in carrozzeria ma... niente di fatto!!! la macchia c'è sempre!!!! sigh... Cmq io non mollo... ritornerò in concessionaria e, se necessario, scriverò a Fiat...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vi scrivo come prima volta per avere un consiglio da voi. Ho una capote avorio, trattata molto male dal vecchio proprietario. L’ho lavata ieri, facendo 2 passate di HP12 mafra, spazzolando approfonditamente, per poi sciacquare il tutto. Non soddisfatto acquistò un macchinario iniezione/estrazione, che mi ha dato buoni risultati. L’unico problema è che la capote ha delle macchie nere per tutta la tela, in alcuni punti più evidenti, in altri punti un po’ meno, che non hanno intenzione di sparire. E queste macchie si vedono solo a capote bagnata. Se è asciutta non si vedono. Sapete consigliarmi qualcosa? Qualche prodotto più forte?. Appena posso inserisco foto
Hai usato un pulitore universale, proverei con un prodotto dedicato a capote
Ultima modifica di marcello4895; 24/04/2025 a 13:40:27
Mi sa consigliare un prodotto specifico?
https://www.norauto.it/p/detergente-...BoCJVQQAvD_BwE
Non ti aspettare miracoli, ma almeno è un prodotto dedicato a capote e non fa danni.