bella configurazione![]()
bella configurazione![]()
bella!wow i cerchi sport! quelli che mi piacciono di più
(se ho capito giusto)
anche il motore io lo trovo ottimo, in città è bello brioso e in autostrada fino ai 160km/h ci arriva, di più non so
fascie paracolpi non ne ho..
per la vernice io ti consigliere il gioioso, anche per staccare la monotonia.. il bianco è sempre bianco, almeno il gioioso assume dei riflessi e sotto il sole brilla!![]()
io farò al contrario.. apppena ho le palanche rifaccio i sedili in 100% avorio con l'esterno rosso staranno una meraviglia![]()
Io prenderei in considerazione anche il grigio sfrenato con interni avorio..bellissima! Se aggiungi le cromature poi![]()
scusa?
a me piacciono e ho messo questi cerchi
dovrebbero essere gli sport 5 razze da 15" o mi sbaglio?
http://www.kannunci.it/adpics/4af2f9...09cd032edd.jpg
Non ne abbiano a male i gioiosi per questo commento, ma personalmente il bianco gioso non mi piace!cioè di giorno al sole è magnifico, ma in una giornata nuvolosa sembra giallognolo perennemente sporco!non so magari è una mera impressione personale. Però vedo mia zia che ha il 5ino gioioso e ha dovuto rifare il paraurti davanti!e il carrozziere era disperato!perchè sulla plastica il colore prendeva diversamente ha dovuto riverniciarla 7 volte per arrivare al colore giusto!non so dirti se fosse dovuto alla tipo di vernice ai metodi del carroziere o cosa. però boh io non rischierei...e poi siamo sinceri...1000 €!uno fa due conti!con un metallizzato risparmi 600 euro!e riesci a mettere magari qualche optional in più
ho letto ora che sei di Lainate aahahahahahaahaha
io sono di Garbagnate !!!