C'è il biadesivo già dietro solo che però col passare del tempo può staccarsi e quindi puoi mettere del silicone ed è sicuro che non viene più via.... Poi per il fatto se puoi farlo tu o meno queste sono cose che devi sapere tu!!!!
NikO
Ragazzi mi è venuta in mente anche un'altra cosa: Pomello cambio versione sport
Mammamia quanti soldi dovrei spendere hihihihihi... Mi sto mantenendo per aspettare la replica dei bixenon![]()
NikO
Ragazzi per adesso sono arrivate le calotte cromate e prossimamente arriveranno i badge italia sopra al passaruota![]()
NikO
batticalcagno,perchè se metti la modanatura poi devi mettere anche gli specchi..... uno tira l altro come i tic tac![]()
PR EMILIA
PICCOLO AGGIORNAMENTO:
In questi 5/6 mesi Perlina ha ricevuto le calotte cromate e una bella spinta di circa 15cv(mappa)...
Ora stavo per acquistare le bandierine sopra i passaruota a circa 45/50€, ma mi è capitata una mezza occasione, cioè la mondanatura cromata sul cofano usata, ma in perfette condizioni a 50€ sempre...
Che faccio?????
NikO
metti tutto![]()
Se fosse così facile la ricomprerei di nuovo SUPERACCESSORIATA!!! Ma non si può purtroppo... Quindi una cosa alla volta e facciamo diventare una SUPERACCESSORIATA anche lei
![]()
NikO
Badge bandierina incollatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ora Manca il pezzo forte, cioè i cerchi da 16" a 17 razze... Chissà quanto dovrò aspettare![]()
NikO