+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Avete notato che parcheggiamo sempre in coppia?

Lebia

Predefinito

Dubito che lo "scatolino" che mi ha parcheggiato di fianco settimana scorsa avesse bisogno di pezzi di ricambio dalla mia. Quando le vedi affiancate ti scappa da ridere perchè sembrano delle matrioske, una è grande la metà dell'altra. Sono stupende, peccato che l'altra fosse un po' in ferro battuto (aveva un po' di ruggine e sportellate varie, magari l'avevano recuperata da un rottamatore e la stavano restaurando) altrimenti avrei fatto la foto.

Pice88

Predefinito

Ieri sera: vado a giocare a bowling in un centro commerciale i cui negozi sono già chiusi. Ergo: parcheggio sotterraneo semideserto. Parcheggio dunque la 500 in una posizione tattica: tra portacarrelli e posto-disabili. Scendo compiaciuto della mia bella manovra e cosa vedo? La bianca di Stekka da sola in mezzo al parcheggio! Ovviamente non potevo farmi sfuggire l'occasione. Prendo quindi la chiave, riaccendo la macchina e attraverso mezzo parcheggio per andare a farle compagnia tra gli sguardi increduli dei passanti

Con noi dal 30/10/2010

Italy
     Fabraxas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ho fatto caso che quando parcheggio al mio ritorno trovo quasi sempre una omonima vicino.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3