va beh ma se devono scrivere per denigrare carburatori e farsi pubblicità non mi sembra corretto, poi parla per sentito dire..va beh io abito a bg li conosco e posso dire che sono dei gran meccanici e lavorano di dino su qualsiasi auto.
va beh ma se devono scrivere per denigrare carburatori e farsi pubblicità non mi sembra corretto, poi parla per sentito dire..va beh io abito a bg li conosco e posso dire che sono dei gran meccanici e lavorano di dino su qualsiasi auto.
Allora mo vi spiego!
Sono andato ieri a far la mappa, abbiamo rullato la centralina SS (140Cv) e la Stock (135Cv)...sono stati professionali e abbiamo fatto in totale 7-8 rullate prima di definire la mappa! ad un amico li consiglierei hanno fatto un ottimo lavoro!
Ora la mia 500 ha 164 Cv rullati e la macchina la sento molto più reattiva!
NON PARLATE PER SENTITO DIRE!
Hanno fatto un ottimo lavoro...poi se la macchina si sput**na non è colpa loro! Ve lo dirò tra qualche Km!
si si anche io quando sono andato da bergamo carburatori ho visto che ti fanno tante rullate e cmq cercano di tarartela come preferisci, però io ho solamente detto che alcuni miei amici si sono trovati bene, ad altri invece la macchina dava problemi e sono dovuti andare da un altro a rifare la mappa..
da carburatori bergamo andavo quando avevo la honda....solo il mitico Raven ci metteva mano....quanti ricordi![]()
Ma quanto chiede Carburatori BG per scatalizzare e rimappare?