Il classico ovviamente: a scelta tra angolo in baso a sx o in basso a dx, ma sempre sul parabrezza. Propendo per la destra però.
In tutte le altre parti della macchina l'ho trovato sempre molto antiestetico...sempre e comunque de gustibus però...
Il classico ovviamente: a scelta tra angolo in baso a sx o in basso a dx, ma sempre sul parabrezza. Propendo per la destra però.
In tutte le altre parti della macchina l'ho trovato sempre molto antiestetico...sempre e comunque de gustibus però...
dietro lo avevo sulla civic, ma in questo caso sarebbe + grande il ticket che il vetro post....
l'assicurazione deve essere sempre visibile... se la metti sul lato dell'autovettura e per caso parcheggi attaccata al muro ... dove nn risulta + leggibile... multa!!!
io l'ho messo in basso a destra sul parabrezza (visto da dentro) ho evitato la bustina che mi ha lasciato il concessionario .. quello con il disco orario integrato... orribile!
ma cosa stai dicendo? se parcheggio attaccato al muro????????????????????????????? e esco dal tetto????????
Io opterei per un porta assicurazione in stile tuning attaccato dietro allo specchietto retrovisore.
Perfortuna ho scoperto che il telepass funziona anche se non è sul vetro... è assolutamente antiestetico quell'orribile scatolotto (però sarà dura spiegarlo a mio papà, visto che è convinto che il telepass funziona solo se è attaccato sulla parte alta del vetro!!!)
uahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa