io sulla mia abarth ho i cerchi in ferro neri per la stagione invernale...purtroppo da noi quando nevica nevica forte, e non ci vuole niente a prendere un marciapiede e rovinare il cerchio!!!
l' utilità questa volta ha prevalso sullo stile!![]()
io sulla mia abarth ho i cerchi in ferro neri per la stagione invernale...purtroppo da noi quando nevica nevica forte, e non ci vuole niente a prendere un marciapiede e rovinare il cerchio!!!
l' utilità questa volta ha prevalso sullo stile!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ciao ragazzi,
Già 2 anni fa quando comprò Celestina, acquistò anche i cerchi invernali di ferro con Michelin alpin, da 14 (che costano molto meno delle 185/55 R15). Poi misi anche le coppe della versione Pop. Vi consiglio di mettere le coppe anche perché cosi il sale non attaca i cuscinetti. Poi quasi quasi la preferisco con le coppe da 14 che con i cerchi in lega. È piu nello stile 500 d'una volta.
le mie sono diverse dalle tue...le ho montate sul cerchio da 15" con la spalla piu' rigida e con indice di carico piu' alto... 86 xl ...il comportamento e' molto buono...se entri nelle curve un bel po' allegrotto senti che la gomma e' morbida e ti allarga un po'....basta che rilasci un attimo l'accelleratore e rientra subito in traiettoria...sono sempre delle termiche....sul bagnato sono fenomenali...acquaplaning a 90km/h in mega pozza 0 ma dico 0 movimento e la macchina era tutta sotto il mio controllo....sto aspettando che nevichi per provarle ben bene...montando i 16" di solito...quando l'anno scorso c'e' stata la nevicata non mi muovevo proprio...sicuramente andrai meglio tu con i 14"...ma io ho preferito prendere 4 cerchi originali da 15" per non rovinare l'estetica....
Ultima modifica di Chicco; 12/11/2010 a 01:06:50
Quoto Laives!!!!
@picino: secondo me non cambia nulla se ci metti o meno le coppe... per i cuscinetti intendo!!! Bisogna lavarla.. spesso e volentieri!Dopo sono una donna... e non ci capisco molto di meccanica! hihihih!
a torino e zone limitrofe un gommista che vende le nokian e che faccia deposito pneumatici?
ne ho girati e tuti mi dicono che sono state ordinate 20 gg fa ma non si sa quando consegnano, sono in ritardo
grazie
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
trovate e prenotate... vado domani mattina nokian wrg2 175/65 R14
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
costo?
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500
280 euro tot.
montaggio e deposito compresi....