+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Consiglio acquisti e interni

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda io ho letto di un utente che aveva i sedili pop che dopo un anno si sono scuciti tutti...li hanno dovuti sostituire completamente, in garanzia ovviamente, e comunque si la parte superiore è di ecopelle

il portapacchi sul tetto puoi anche metterlo ma dopo non ti si apre il tetto!

i cordura basta dargli un po di attenzioni e non si sporcano e vai di ambiente avorio!

Con noi dal 01/05/2008

Italy
     andytnt80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    guarda io ho letto di un utente che aveva i sedili pop che dopo un anno si sono scuciti tutti...li hanno dovuti sostituire completamente, in garanzia ovviamente, e comunque si la parte superiore è di ecopelle

il portapacchi sul tetto puoi anche metterlo ma dopo non ti si apre il tetto!

i cordura basta dargli un po di attenzioni e non si sporcano e vai di ambiente avorio!
    No be io intendevo il tetto fisso in vetro non quello apribile, è per questo che lo chiedo, visto che il venditore mi ha detto che una barra sul tetto fisso in vetro non si può mettere...

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io con i pop mi trovo benissimo...sono in ottimo stato...l'ecopelle non fa sudare...i sedili si rovinano se li maltratti ma è una cosa che vale per qualsiasi oggetto

Con noi dal 01/05/2008

Italy
     andytnt80 non è in linea

Predefinito

Ragazzi, mi è venuto un dubbio, ma la lounge ha di sierie il sedile posteriore sdoppiato con i poggiatesta posteriori? perchè nel configuratore online non ci sono tra gli optional...
    Grazie

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si si sulla lounge il sedile sdoppiato con poggiatesta è di serie

Con noi dal 01/05/2008

Italy
     andytnt80 non è in linea

Predefinito

Raga, un'altra cosa, i cerchi a 8 razze da 16" dovrebbero essere quelli dell'abarth, si possono montare fin da subito? perchè nel configuratore non li ho visti, quanto vengono?
    dite che ci possono stare bene su una lounge o sono un po' troppo sportivi? in alternativa prenderei i 16" da 16 razze.
    Grazie

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di prendermi anche io una 500 1.3 mj 95cv lounge, bianco biaco, con cerchi a 16 razze, esp, clima auto, sedile con regolazione mecanica, fendinebbia, ruotino di scorta, colotte esterne cromate, senza fasce paracolpi esterne, sono indeciso se mettere anche i vetri posteriori oscurati, e sono indeciso anche sugli interni, meglio quelli in cordura della lounge o quelli della pop? quali sono i più freschi in estate? ho letto che alcuni hanno problemi a tenerli puliti quelli in cordura vero?
    Consigli e suggerimenti anche per aggiungere o togliere qualche cosa?
    Grazie a tutti
    Guarda io ti consiglio di togliere il clima automatico perchè quello manuale va benissimo e con quei soldi ci metti i cerchi da "16 e ti dovrebbe rimanere anche il resto , il ruotino di scorta che allo scasso prendi proprio il cerchione in ferro e lo paghi meno e ti sconsiglio i vetri oscurati della casa perchè sono giusto fumè e si vede attraverso e magari ci metti uno spoiler, con i soldi dei vetri, che dovrebbe costare anche meno...ah e evita optional inutili come:sedile con regolazione meccanica spenderesti soldi inutilmente

Con noi dal 01/05/2008

Italy
     andytnt80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Guarda io ti consiglio di togliere il clima automatico perchè quello manuale va benissimo e con quei soldi ci metti i cerchi da "16 e ti dovrebbe rimanere anche il resto , il ruotino di scorta che allo scasso prendi proprio il cerchione in ferro e lo paghi meno e ti sconsiglio i vetri oscurati della casa perchè sono giusto fumè e si vede attraverso e magari ci metti uno spoiler, con i soldi dei vetri, che dovrebbe costare anche meno...ah e evita optional inutili come:sedile con regolazione meccanica spenderesti soldi inutilmente
    Grazie per i consigli, per il clima ti do ragione in effetti stavo valutando di non meterlo, i cerchi li prenderò sicuramente da 16", anche se sono indeciso su quale.. perchè dici che la regolazione meccanica della posizione è inutile? lo spoiler mi piacerebbe, sono ancora indeciso con gli interni, mi piacciono di più i pop però ho letto un po' di lamentele che sono di scarsa qualità e si rovinano in fretta le cuciture..
    bo....

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, per il clima ti do ragione in effetti stavo valutando di non meterlo, i cerchi li prenderò sicuramente da 16", anche se sono indeciso su quale.. perchè dici che la regolazione meccanica della posizione è inutile? lo spoiler mi piacerebbe, sono ancora indeciso con gli interni, mi piacciono di più i pop però ho letto un po' di lamentele che sono di scarsa qualità e si rovinano in fretta le cuciture..
    bo....
    Per i cerchi io ho gli sport diamantati (vedi foto nel garage) ma anche quelli a 18 razze mi garbano molto da "16, per la regolazione meccanica del sedile dicevo che non è un optional fondamentale tutto qui e con i soldi di quel optional potresti mettere altro o sbaglio?se non ti fidi degli interni della lounge potresti prendere la sport tanto alla fine il tetto in vetro serve solo a fare diventare l'auto un forno in estate...parere mio eh

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la memoria sul sedile passeggero anche io l'ho evitata...non ci vuole molto a metterlo a posto

conta che il sedile guidatore, quello ha la memoria

piuttosto metti il sedile passeggero attrezzato, che cosi con 50 euro hai un portaoggetti nascosto che torna sempre utile

@500NeroProvocatore: alla fine tetto o non tetto la macchina si scalda lo stesso eh...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo