+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Specchietto non scalda

  1. #21
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    coprilo...


    resistenza?????
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  2. #22
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Esatto..quindi ce l'ha anche lei..ma sai perchè? E' stato di serie per un po', poi han cambiato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #23
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    eh lo so che era di serie..però la sua è nuova..è targata ED..ha già lo xenoe la predisposizione per il navi di seire e dei menù diversi sul cdb..non credo sia un "fondo di magazzino" o una vecchia in pronta consegna..sarà stato un errore nella catena di montaggio???
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #24
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Può capitare che sbaglino, che mettano roba in più o in meno..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #25
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    la solita fortuna di quella ragazza!!!..

    mistero svelato..vedi che avevo ragione a dire che suonavano uguali?????..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  6. #26
    L'avatar di Livanboxere

    Con noi dal 05/10/2009
    Residenza: Spinea
    Provincia: Venezia
    Età : 40
    Messaggi: 184

    Italy
     Livanboxere non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    L'unica cosa che ho fatto a livello elettrico/elettronico è la centralina e non è riconducibile a quello...per fortuna ho trovato un'autorizzato abarth,mi ha controllato le spinette dietro al vetro ma sono attaccate,martedì la porto e se c'è da cambiare il vetro lo faranno in garanzia..che palle però uff siamo a tre rotture di balle pompa frizione ventola clima e adesso specchio...:-(

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Specchietto mancante?
    Da Speed500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 06/06/2010, 20:20:15
  2. vite specchietto
    Da Autostory nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/02/2010, 14:35:48
  3. specchietto esterno
    Da campo88 nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/06/2009, 07:48:03
  4. Specchietto graffiato
    Da natale nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 01/04/2008, 07:38:56
  5. specchietto elettrocromico
    Da Domix nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/03/2008, 20:56:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi