coprilo...
resistenza?????
coprilo...
resistenza?????
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Esatto..quindi ce l'ha anche lei..ma sai perchè? E' stato di serie per un po', poi han cambiato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
eh lo so che era di serie..però la sua è nuova..è targata ED..ha già lo xenoe la predisposizione per il navi di seire e dei menù diversi sul cdb..non credo sia un "fondo di magazzino" o una vecchia in pronta consegna..sarà stato un errore nella catena di montaggio???
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Può capitare che sbaglino, che mettano roba in più o in meno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la solita fortuna di quella ragazza!!!..
mistero svelato..vedi che avevo ragione a dire che suonavano uguali?????..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
L'unica cosa che ho fatto a livello elettrico/elettronico è la centralina e non è riconducibile a quello...per fortuna ho trovato un'autorizzato abarth,mi ha controllato le spinette dietro al vetro ma sono attaccate,martedì la porto e se c'è da cambiare il vetro lo faranno in garanzia..che palle però uff siamo a tre rotture di balle pompa frizione ventola clima e adesso specchio...:-(