+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95

Discussione: lavare la 500 abarth con i rulli ci si fida?e gli adesivi??

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh ma adesso sembra meglio, ma tanto sarà un altalenarsi continuio di bello e cattivo tempo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

la mia è nera,quindi essendo anke un colore pastello e nn metallizzato cn nulla i graffi si vedono,quindi vado al lavaggio e mi porto sapone,spugna,pelle e secchiello da casa.....me la insapono e la lavo bene cn l'idropulitrice.....prima avevo una lancia y nera che era metallizata,è stata sempre lavata in 6 anni cn i rulli ed era piena di graffi,perfino i fari davanti erano talmente rigati che erano opachi

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    la mia è nera,quindi essendo anke un colore pastello e nn metallizzato cn nulla i graffi si vedono,quindi vado al lavaggio e mi porto sapone,spugna,pelle e secchiello da casa.....me la insapono e la lavo bene cn l'idropulitrice.....prima avevo una lancia y nera che era metallizata,è stata sempre lavata in 6 anni cn i rulli ed era piena di graffi,perfino i fari davanti erano talmente rigati che erano opachi
    Ti quoto in pieno!!!
    Pensa che anchio mi porto l'occorrente da casa, e la gente fa delle facce strane quando ti vede insaponare la macchina al lavaggio....poi tu guardi le loro auto e il modo in cui le hanno lavate e ti chiedi se il buonsenso l'hanno distribuito a tutti o meno!!!
    Pensate che un tipo, con la spazzola che eroga il sapone, prima ha lavato tutta la parte bassa della sua auto, poi dopo aver fatto i cerchi si è messo a lavare i finestrini e il parabrezza sempre con la stessa spazzola!!!!! Per gente così non ci sono proprio speranze!!! Ahahahah!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io non mi fido e la lavo sempre a mano anche se non ho adesivi... Le spazzole ti rigano la macchina!!

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io l'ho portata al lavaggio ACI,ne ho 15 all'anno gratis,diverse volte...macchina stupenda,usciva lucida e splendente ma:
    -ho tante di quelle righe sui fari e carrozzeria che manco mi ero accorto
    -gli adesivi si sono sbiaditi e rovinati

Ora la lavo a mano,con panno e sapone..passo un'oretta rilassandomi e son sicuro di non far danni(bè non sempre )
    Se passo un dito sulla mia lascio la striscia bianca sul nero,tipo fuliggine,un mix di smog cittadino e pioggia sporca...fra poco andrò nella neve,non vedo l'ora,e la lascerò sporca fino febbraio! guardate che bella che era l'anno scorso

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpiotoss Visualizza il messaggio
    io l'ho portata al lavaggio aci,ne ho 15 all'anno gratis,diverse volte...macchina stupenda,usciva lucida e splendente ma:

ora la lavo a mano,con panno e sapone..passo un'oretta rilassandomi e son sicuro di non far danni(bè non sempre )
    se passo un dito sulla mia lascio la striscia bianca sul nero,tipo fuliggine,un mix di smog cittadino e pioggia sporca...fra poco andrò nella neve,non vedo l'ora,e la lascerò sporca fino febbraio! Guardate che bella che era l'anno scorso

panicoooooooo!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

Con noi dal 24/09/2010

Italy
     afcalex non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carl500SS Visualizza il messaggio
    panicoooooooo!
    be però e bella e fa paura lo stesso....!!!!!!!!!!che gran macchina oh!!!!!!!!!!!!!!!!!e da un mese che ce l'ho e ogni volta che ci salgo sopra e come fosse il primo giorno!!!!!!e sara cosi sempre mi sa!!!!

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie! a me piace,sà molto di rally! Vi consiglio però appena tornati dalla montagna,di lavarla per bene subito...io non l'ho fatto e tutti i puntini di sale si erano induriti e non venivano via!
    Afcalex ti capisco,io dopo 2 anni sono ancora che rido quando l'accendo e accelero!

Con noi dal 28/08/2010
    Provincia: Ravenna

Afghanistan
     barbaraadolfo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo me e' come radersi con il rasoio elettrico, se uno ha fretta meglio aspettare e fare le cose perbene e con attenzione.
    tanto dopo se arrivano i danni, nessuno ne risponde e sono rogne!!!.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Io l'ho portata al lavaggio ACI,ne ho 15 all'anno gratis,diverse volte...macchina stupenda,usciva lucida e splendente ma:

Ora la lavo a mano,con panno e sapone..passo un'oretta rilassandomi e son sicuro di non far danni(bè non sempre )
    Se passo un dito sulla mia lascio la striscia bianca sul nero,tipo fuliggine,un mix di smog cittadino e pioggia sporca...fra poco andrò nella neve,non vedo l'ora,e la lascerò sporca fino febbraio! guardate che bella che era l'anno scorso
    Grande Antonio, la macchina va guidata, non lavata.
    Quelle tutte pulitine e perfettine mi chiedo che proprietari hanno, che o passano più tempo a lavarla e lucidarla o la tengono sempre in garage!

P.S.: davvero tanti graffi? Io ti giuro, ce l'ho perfetta, solo leggermente scoloriti un paio di pezzettini degli adesivi su una fiancata, dove iniziano a tratteggiarsi, ma dipende dalla qualità bassa della plastica. Per il resto l'ho sempre messa sotto i rulli e sempre soddisfatto, 15 minuti ed è perfetta. Dipenderà anche dall'autolavaggio..
    Ultima modifica di Stancer; 24/11/2010 a 11:59:44
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo