Beh ma adesso sembra meglio, ma tanto sarà un altalenarsi continuio di bello e cattivo tempo..
Beh ma adesso sembra meglio, ma tanto sarà un altalenarsi continuio di bello e cattivo tempo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la mia è nera,quindi essendo anke un colore pastello e nn metallizzato cn nulla i graffi si vedono,quindi vado al lavaggio e mi porto sapone,spugna,pelle e secchiello da casa.....me la insapono e la lavo bene cn l'idropulitrice.....prima avevo una lancia y nera che era metallizata,è stata sempre lavata in 6 anni cn i rulli ed era piena di graffi,perfino i fari davanti erano talmente rigati che erano opachi
Ti quoto in pieno!!!
Pensa che anchio mi porto l'occorrente da casa, e la gente fa delle facce strane quando ti vede insaponare la macchina al lavaggio....poi tu guardi le loro auto e il modo in cui le hanno lavate e ti chiedi se il buonsenso l'hanno distribuito a tutti o meno!!!
Pensate che un tipo, con la spazzola che eroga il sapone, prima ha lavato tutta la parte bassa della sua auto, poi dopo aver fatto i cerchi si è messo a lavare i finestrini e il parabrezza sempre con la stessa spazzola!!!!! Per gente così non ci sono proprio speranze!!! Ahahahah!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Io non mi fido e la lavo sempre a mano anche se non ho adesivi... Le spazzole ti rigano la macchina!!
Io l'ho portata al lavaggio ACI,ne ho 15 all'anno gratis,diverse volte...macchina stupenda,usciva lucida e splendente ma:
-ho tante di quelle righe sui fari e carrozzeria che manco mi ero accorto
-gli adesivi si sono sbiaditi e rovinati
Ora la lavo a mano,con panno e sapone..passo un'oretta rilassandomi e son sicuro di non far danni(bè non sempre)
Se passo un dito sulla mia lascio la striscia bianca sul nero,tipo fuliggine,un mix di smog cittadino e pioggia sporca...fra poco andrò nella neve,non vedo l'ora,e la lascerò sporca fino febbraio! guardate che bella che era l'anno scorso
![]()
Grazie!a me piace,sà molto di rally! Vi consiglio però appena tornati dalla montagna,di lavarla per bene subito...io non l'ho fatto e tutti i puntini di sale si erano induriti e non venivano via!
Afcalex ti capisco,io dopo 2 anni sono ancora che rido quando l'accendo e accelero!
secondo me e' come radersi con il rasoio elettrico, se uno ha fretta meglio aspettare e fare le cose perbene e con attenzione.
tanto dopo se arrivano i danni, nessuno ne risponde e sono rogne!!!.
Grande Antonio, la macchina va guidata, non lavata.
Quelle tutte pulitine e perfettine mi chiedo che proprietari hanno, che o passano più tempo a lavarla e lucidarla o la tengono sempre in garage!
P.S.: davvero tanti graffi? Io ti giuro, ce l'ho perfetta, solo leggermente scoloriti un paio di pezzettini degli adesivi su una fiancata, dove iniziano a tratteggiarsi, ma dipende dalla qualità bassa della plastica. Per il resto l'ho sempre messa sotto i rulli e sempre soddisfatto, 15 minuti ed è perfetta. Dipenderà anche dall'autolavaggio..
Ultima modifica di Stancer; 24/11/2010 a 11:59:44
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6