Giamby che cavolo dici? Gay style??? Ti faccio conoscere una persona con lo skydome altro che gay-style... el ta copa, (vero paperottolo?)
Giamby che cavolo dici? Gay style??? Ti faccio conoscere una persona con lo skydome altro che gay-style... el ta copa, (vero paperottolo?)
...e non mi sembra poi così tanto inadeguato sulla abarth![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
l'automatico vale la spesa, xke completi anche esteticamente la plancia...
io non devo convincere nessuno, ma qua mi sa che si tocca l'assurdo...
manopole del manuale da due soldi....
automatico con shcemro che migliora l'estetica....
ma cosa state dicendo???????
cioè gli stata consiglando l'auto per il fatto anche che ti migliora l'estetica?
se volesse veramente MIGLIORARE l'estetica come già detto da alcuni opterebbe per uno Skydome, per i fari allo Xeno o altro....ma spendere 450€ per una cosa che puoi avere di serie solo x il fatto che le manopole da due soldi, quindi presumo molto "barbon style", non danno quel tocco estetico che da il display dell'auto....
consiglio pratico: se non ti viene un crampo alla mano ogni volta che accendi l'aria risparmia tranquilla 450€ !!!!!per come la vedo io automatico non è indispensabile.
Lo Xenon è di serie..
L'automatico è - secondo me - decisamente più gradevole del manuale e senz'altro più pratico. Lo SkyDome (che non ha mai detto di volere, qui si parla del clima) è un altro discorso, e io lo vedo bene solo in certe configurazioni.
Dire che le manopole sono da due soldi è esagerato, ma sull'Abarth che fino a prova contraria è un'utilitaria di lusso non si può prescindere da certe cose, una delle quali il clima automatico secondo me..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
riguardo a clima e vari optional, io ho preso la mia con sticker, skydome, clima automatico etc... Un consiglio? Prendete una 500A modello base nuova e con i soldi risparmiati in tutti sti optional li mettete da parte per montate il kit esseesse.
fatevi due calcoli approssimativi:
450 € clima auto
200 € sticker
200 € cerchi da 17
800 € skydome
...vi siete pagati mezzo kit esseesse
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
prendila con il clima automatico.. io non l'ho fatto (per ignoranza, perchè pensavo fossero identici esteticamente) e quando ho scoperto che non era così me ne sono pentito.. potessi tornare indietro li spenderei quei soldi per l'automatico!.. vorrei metterlo ora, ma da quello che mi hanno detto è impossibile, anche avendo tutto l'occorrente uff
Ex Abarthista