NUN HAI CAPITO UNA MAZZOLAAAAA....MI RIFERIVO A: non saranno i cerchi a farla cambiare ma tu a come la saprai portare!Originariamente inviata da manuelmascaro
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
NUN HAI CAPITO UNA MAZZOLAAAAA....MI RIFERIVO A: non saranno i cerchi a farla cambiare ma tu a come la saprai portare!Originariamente inviata da manuelmascaro
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhahah sto contrtatndo con cinese per un iphone è sn rinco alla grande! cmq era un complimento filosofico rozza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
learning in silence
Ciao Kika potresti fare come me....sceglierne un terzo!Dal momento che a mio papà non piacevano i 5 razze(mi sa che i nostri papi sono due poli opposti :cry: )e non mi facevano impazzire i base ho scelto i 9 razze!!Mai visti dal vivo...e questo un pò mi preoccupa...ma almeno sono sicura che li avranno in pochi...quindi una personalizzazione in più!!Spero di non averti confuso ancora di più le idee....![]()
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
quoto. Visti dal vivo e secondo me sono i + belli. A me sti sport da 15 nn mi gustano gran kè...e poi ce li avranno tutti...Originariamente inviata da Pucci
Ok ho trovato una soluzione momentanea... :|
Per ora mi tengo quelli a 18 razze, perchè tanto nel caso decidiamo per quelli a 5 razze prendo quelli di filippo...quindi lascio decidere a papy così cedo la responsabilità!![]()
P.S.Manu rozzo sei tu! :cry: :cry: :cry:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kika, però la soluzione "entrambi i cerchi" con gomme invernali e estive non è male... ogni 6 mesi cambi il look del 5ino![]()
Infatti!!!...Rinnovo la 500 senza tanto sforzo!![]()
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fossi in te... li comprerei. Non per fare pubblicità a FilippoOriginariamente inviata da kikachan
ma il prezzo è davvero ottimo.
SCUSA DAI era un battutaccia capretta perugina!![]()
![]()
learning in silence
Io l'ho ordinata proprio con questi cerchi... quando li ho visti sul configuratore e poi dal vivo non ho avuto dubbi! Anche se la mia è una lounge mi piaceva l'aspetto un pò più sportivo che le danno questi cerchi, anche considerando la spesa minima per la scelta di questi cerchi anzichè quelli di serie (70 euro). E poi secondo me sarò anche più facile pulirli rispetto agli altri...