Allora credo che per l'abarth 500 ne modello ne facciano solo 1...mi sembra sia lo sport ( quelle nere per intenderci)...dopo il discorso degli ammo è diverso, perchè se vuoi una resa e durata migliore puoi far ritarare i tuoi o cambiarli...senno puoi fare come faccio io, che per adesso monto solo le molle, e poi quando gli ammo originali saranno finiti li cambio con dei bei Bilstein...!!!!![]()
io ho una esseesse, ho da poco ordinato un kit bilstein b14, con l'assetto esseesse la macchina ha una buona guidabilita... rollio beccheggio si riducono notevolmente mentre il posteriore resta un po ballerino(molto meno che la stock), ma secondo me è proprio questo che diverte! pero ho tolto questo assetto per la disperazione.... sulle buche è una tragedia... gli ammo non assorbono vanno continuamente a fondo corsa e nelle grandi citta le strade son quel che sono.... se metti un assetto come si deve ti togli il pensiero.... e nel mio caso ne ho preso un ad altezza regolabile cosi non tocco sotto in continuazione....se metti le molle metti gia in preventivo ke fra un po dovrai come minimo ritatare gli ammo.... se vuoi un assetto a ghiera con un ottima qualita prezzo ti consiglio il v-maxx.....
E' vero che con un assetto completo sicuramente è un altra cosa...ma vai a spendere 800€ di ammortizzatori, invece con delle molle H&R hai un auto migliore in tenuta delle SS, e poi non vanno sempre a fine corsa come le SS o le Eibach, quindi non devi per forza far ritarare gli ammo. Diciamo che montando solo le molle gli ammortizzatori dureranno meno,(si parla comunque di anni non mesi)...quindi dipende da te...se devi tenere la tua auto molto e ci vuoi spendere i soldi vai di kit completo, se invece vuoi solo avere maggior tenuta della stock con un costo moderato vai di molle...H&R mi raccomando sono 100 volte migliori delle Eibach.!!!!