Il tergi posteriore varia l'intermittenza a seconda di quello anteriore...diciamo che è intelligente!!!!
Il tergi posteriore varia l'intermittenza a seconda di quello anteriore...diciamo che è intelligente!!!!
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
La g.punto di mio zio 1.4 78cv lo ha il doblò no
[CENTER]
Oggi vado a provarlo![]()
Io ho notato che la stessa cosa la fa anche senza mettere la retromarcia. Quando ad esempio sono in autostrada, con il tergicristallo attivo e il tergilunotto spento, e devo uscire, metto la freccia (sono una mosca bianca dalle mie parti), freno e il tergilunotto si attiva in automatico per qualche spazzolata.
si, funzione presente anche sulla 147...confermo che mamma fiat sta lavorando bene
penso sia ottimo dal punto di vista della sicurezza... evviva!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Belli gli automatismi del tergilunotto posteriore ma vi ricordo ke sono tutte cose non nuove nel panorama delle utilitarie.Adeguarsi era un "quasi" dovere.
Ieri ho notato anch'io questa cosa ho messo la freccia per girare e il tergilunotto si è attivato da solo (almeno mi sembra) successivamente ho fatto attenzione per vedere se succedeva ancora ma tutte le volte che mettevo la freccia per girare non si è mai più attivato; c'è un motivo paticolare per il quale si attiva?
Anche quando rallento si attiva.... secondo me ogni volta che può esserci necessità di guardare dietro (svolta, frenata, ecc...) si attiva.
Secondo me ci sono una serie di condizioni per cui sta cosa succede.
1 - Tergicristallo attivato
2a - Indicatore di direzione (freccia per gli amici)
2b - Freno
3 - Velocità
4 - Un possibile timer che evita che l'operazione venga eseguita per più volte nell'arco di un tempo breve
E' probabile che basti anche solo una frenata (con tergicristallo attivato) per attivare sta funzione misteriosa.