+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Impianto su 500 sport

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

di sicuro uno come te conosce stefasub del teamsple.....

L'avatar di Black_Scorpion91

Con noi dal 14/12/2010
    Provincia: Chieti

Italy
     Black_Scorpion91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    di sicuro uno come te conosce stefasub del teamsple.....
    Certo....varie volte mi ha aiutato...anzi...molte comunque tornando all'impianto...ho ripristinato anche i comandi al volante e volevo anche ripristinare il blue e me, solo che...ho dato un occhiata al prezzo che andavo a spendere e ci ho dovuto ripensare

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

hai comprato un interfaccia per i soli comandi al volante? posso chiederti quale?

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    hai comprato un interfaccia per i soli comandi al volante? posso chiederti quale?
    si...è l'APF S100FI.Se devi prenderla anche tu attenzione a non farti dare il comunissimo KCE unican , non è compatibile!!

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Prima me lo chiedevo anch'io sai...ho montato il primo impianto e dopo un pò per me non bastava era troppo poco, ne ho fatto un secondo ed era ancora poco per me...e allora mi sono risposto alla domanda che cominci con poco ma non ti basta e vuoi sempre di più, ecco perchè si mette tutta questa roba in macchina...io ne sono ancora sprovvisto...per poco però
    Beh, non servono 4 20 per sentire forte...sempre che voi la musica la ascoltiate in auto e non in un piazzale a 10mt di distanza, allora forse ha un senso...e non parlo di senso soggettivo, ma oggettivo...con 4 medi da 20 con sensibilità alta (attorno i 100dB w/m) e due tweeter a compressione raggiungi i 130dB a volume impostato molto basso, soglia del dolore e oltre la soglia del danno all'udito...se metti un buon 20 con un buon tweeter o una medio-alta a due vie (per un totale di 3 vie) senti fin troppo forte...io avendo fatto vari impianti ormai mi sono accorto che un 2 vie di qualità ben alimentato da moltissime soddisfazione anche ai più casinari...con il mio vecchio impianto con sub adireaudio brahma da 38cm, singolo 165 in porta e tweeter a montate (semplice ma efficace come impianto) a 30 su 50 di volume cominciavo a provare fastidio (un po' per la sensazione data dal sub alle interiora un poco perchè il volume era eccessivamente alto per ascoltare in auto...essì che dagli esami oggettivi non ho un udito particolarmente sensibile...

Tornando alla discussione, bellissime le tasche, discrete e ben fatte, il sub lo amo, ed hai un buon reparto altoparlanti, ho avuto tutti gli ampli che monti e tutti mi hanno soddisfatto, forse il meno piacevole (per i miei gusti) è stato il k2-04, ma il contesto in cui lo usi sarà di certo più indicato rispetto a quello in cui lo ho sentito e provato...complimenti
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    Beh, non servono 4 20 per sentire forte...sempre che voi la musica la ascoltiate in auto e non in un piazzale a 10mt di distanza, allora forse ha un senso...e non parlo di senso soggettivo, ma oggettivo...con 4 medi da 20 con sensibilità alta (attorno i 100dB w/m) e due tweeter a compressione raggiungi i 130dB a volume impostato molto basso, soglia del dolore e oltre la soglia del danno all'udito...se metti un buon 20 con un buon tweeter o una medio-alta a due vie (per un totale di 3 vie) senti fin troppo forte...io avendo fatto vari impianti ormai mi sono accorto che un 2 vie di qualità ben alimentato da moltissime soddisfazione anche ai più casinari...con il mio vecchio impianto con sub adireaudio brahma da 38cm, singolo 165 in porta e tweeter a montate (semplice ma efficace come impianto) a 30 su 50 di volume cominciavo a provare fastidio (un po' per la sensazione data dal sub alle interiora un poco perchè il volume era eccessivamente alto per ascoltare in auto...essì che dagli esami oggettivi non ho un udito particolarmente sensibile...

Tornando alla discussione, bellissime le tasche, discrete e ben fatte, il sub lo amo, ed hai un buon reparto altoparlanti, ho avuto tutti gli ampli che monti e tutti mi hanno soddisfatto, forse il meno piacevole (per i miei gusti) è stato il k2-04, ma il contesto in cui lo usi sarà di certo più indicato rispetto a quello in cui lo ho sentito e provato...complimenti
    Hai centrato in pieno l'obiettivo...avevo un impianto simile a quello che hai citato fino a qualche mese fa , però..... infatti all'interno a porte chiuse non senti musica , le frequenze basse non riescono a caricare , scena sonora prossima allo 0 , impasto micidiale....quando apri le porte invece...è un impianto da sentire a porte aperte!!Ti do ragione sul k204...ho avuto il k24 ed anche il 310...il k24 è stato il migliore e come un fesso l'ho venduto la sezione alta è provvisoria...il pt382 proprio non mi piace appena passano le feste li vendo e metto 4 sica u947 con flangia...anche perchè , sto usando tagli stile PA e mi serve un tw che riesca ad arrivare almeno a 3khz...dopodichè appena dopo il my special car vendo box e sub e faccio un progettino doppio 25 sempre dd che rimanga dentro il volume del bagagliaio...i sedili rimangono montati , è più pratico più leggero più bello e soprattutto MENO DISTRUTTIVO... sotto i 35hz la macchina si apre a metà...almeno cerco di fargli un box più efficente , che scenda meno e che sia più lineare...anche se...putroppo...amo andare sotto i 40!!!
    Ultima modifica di Black_Scorpion91; 15/12/2010 a 16:42:12

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

bella l'idea dei u947, sono sicuramente tw a compressione che suonano...in un abitacolo piccolo come quello della 500 un doppio 25cm è già quasi esagerato...DD poi :p però mi manca la sensazione che da un 38 che scende a 30Hz...
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    bella l'idea dei u947, sono sicuramente tw a compressione che suonano...in un abitacolo piccolo come quello della 500 un doppio 25cm è già quasi esagerato...DD poi :p però mi manca la sensazione che da un 38 che scende a 30Hz...
    Lo so...però se solo vedessi cosa succede al portellone posteriore e al tettuccio "apribile"....credo che ti passa la voglia dei 30hz su una macchina nuova quando esageri con i db è meglio avere un accordo alto meno distruttivo!!

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kk91 Visualizza il messaggio
    quando apri le porte invece...è un impianto da sentire a porte aperte!!
    Ti ha risposto lui per me solitamente si usa per raduni è ovvio che per strada si sente a volume più basso magari o come fanno molti hanno un'altra auto o inoltre lo usano solo ai raduni..

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kk91 Visualizza il messaggio
    HR tuning club "pescara" ....quindi tu conoscerai anche un tizio con una Y un certo drugho vero?
    No ma....si è fatto riconoscere so chi è...ha una Y grigio "strano" tasche e cassa sub impellate rosse e un alettone che non sta mai fermo

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo