+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: 500 abarth con intercooler frontale resa?

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Beh dire che un intercooler frontale toglie cavalli è falso, le preparazioni pesanti montano proprio intercooler frontale per avere un maggiore impatto con l'aria.
    Poi se non bastasse si passa all'intercooler aria-acqua molto + costoso ma anche molto + utile.
    Un intercooler frontale cmq costa 200 €.
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Beh dire che un intercooler frontale toglie cavalli è falso, le preparazioni pesanti montano proprio intercooler frontale per avere un maggiore impatto con l'aria.
    Poi se non bastasse si passa all'intercooler aria-acqua molto + costoso ma anche molto + utile.
    Nessuno infatti ha scritto che peggiora le prestazioni anzi tutto il contrario

Abbiamo detto che fa arrivare meno aria al radiatore al max...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

michael_90

Predefinito

grazie per le buone e ottime risposte di tutti mi avete dato un idea molto chiare e siete stati specifici nel spiegare i dettagli di eventuali elaborazioni e non!

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Non sempre elaborazioni pesanti montano intercooler frontali, c'è chi li ha anche laterali maggiorati.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

michael_90

Predefinito

il mio punto era un aumento di 10 cv piu o meno e avevo chiesto se con un intercooler frontale potevo colmare quei cavalli che cercavo

Con noi dal 09/02/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     zuccarino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito intercooler fiat 500 abarth

salve io sono radiatorista e mi occupo di costruzione intercooler... i lo posso costruire rispettando il fissaggio originale preaticamente vengono montati come gli originale sia l intercooler destro che sinistro l unica cosa che cambia che sono piu spessi esempio l'originale mirura di spessore 60 quello che costruisco io mi sura 92 la forma è uguale alloriginale massa in alluminio con vaschette interamente in alluminio lavorate a mano per dare la forma originale quendo piu' possibile. eventualemnte siete interessati io ho già il dx pronto mi manca solo il fissagggio ma ho bisogno del vostro intercooler originale per completare il tutto. quindi se siete interessati posso ricostruirli a soli 450,00 euro sia il dx che il sx. per qualsiasi informazione contattatemi. saluti.
    Immagini allegate

L'avatar di miticabarth

Con noi dal 18/12/2010
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     miticabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Montando un intercooler frontale maggiorato non guadagni cavalli, eviti al massimo di perderli!!!Secondo me se non devi cambiare turbina non è necessario..considerando che hai una 135 cv se non l'hai ancora fatto, dovresti prima migliorare l'impianto frenante e l'assetto adeguandolo all'incremento prestazionale.
    concordo...

Con noi dal 17/02/2011

Italy
     princodvd100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io l'ho messo un un IC frontale sono contentissimo della Resa d'estate c'e un abisso di differenza!!

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princodvd100 Visualizza il messaggio
    Io l'ho messo un un IC frontale sono contentissimo della Resa d'estate c'e un abisso di differenza!!
    quoto, vedendo poi il calibro dei tubi originali e il percorso tortuoso che fanno non ho dubbi sulla maggiore portata di aria.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

Con noi dal 09/02/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     zuccarino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    Laterali maggiorati son la cosa migliore, lui ce li ha artigianali...comprarli della domorace o della g tech costano 1100€ contro i 600€ di un frontale
    ciao io ne ho due pronti costruiti da me come gli originali ma maggiorati mi manca solo il fissaggio e li vendo a 500 euro tutti e due.... ho inserito anche delle foto...vai a vederle.. inostre costruisco intercooler e radiatori acqua maggiorati a disegno. per qualsiasi vostro problema....

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo