io non metto il portatarga.. pero' l'adesivo che ha luca del club mi piace : D
io non metto il portatarga.. pero' l'adesivo che ha luca del club mi piace : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io ho il portatarga ma nn m piace...uffiiii
cm si fa a smontare il portatarga??
...Trasformazione in atto...
a rega foto?
Ho sempre tolto il portatarga appena uscito dal concessionario (tutte le auto da me possedute) il Cinquino rientra nella mia personalissima regola quindi. Ma questa volta sarà sostituito dai sensori di parcheggio a targa.
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Il messaggoi che hai quotato risale al 2007...Per togliere i portatarga non devi fare nessun foro. Basta svitare le viti con la quale è fissata la targa, sfilare il portatarga e rimettere la targa. In 5 minuti fai tutto.
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
Ragazzi ho scoperto questi portatarga, alcuni sono molto carini....altri..boh! non ci sono ancora, ma molto probabilemente li fanno e si può ricoprire il portatarga schifoso del concessionario in maniera strasemplice!!!
cosa ne pensate? provate a dare un'occhiata nel link qui sotto! ci si mette un attimo e sono davvero carini!
https://www.ida3m.com/ida_db/ida.dll?ar&sid=0731024173
Ho svitato la targa, ma - porca miseria - invece dei dadi dietro c'erano degli appositi "piroletti" di plastica, alcuni dei quali non funzionano piu' bene. Sapete di cosa parlo e, eventualmente dove trovarne di nuovi, oppure devo mettere dei dadi e quindi smontare la tappezzeria?