+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Aumentare rumore del turbo?

  1. #21
    L'avatar di MICHELOSPRINT

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 445

    Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    Si si riescono ad oltrepassare i 200cv?
    Io sopra i 196cv non riesco ad arrivare qui a torino con mappa fatta da forza service!!!
    marna hai messo la 1446???

  2. #22
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 48
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    Si si riescono ad oltrepassare i 200cv?
    Io sopra i 196cv non riesco ad arrivare qui a torino con mappa fatta da forza service!!!
    eh lo sò, 196/198 son tutte li...ora c'è una nuova release del software che permette di affinare e salire ancora un pò, non sò però se forza collabora con chi dico io

  3. #23
    L'avatar di MICHELOSPRINT

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 445

    Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    eh lo sò, 196/198 son tutte li...ora c'è una nuova release del software che permette di affinare e salire ancora un pò, non sò però se forza collabora con chi dico io
    intendi serial?

  4. #24
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Beh si, penso si riferisca a Serial o Negrente.

  5. #25
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 48
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Beh si, penso si riferisca a Serial o Negrente.
    esatto..solo non sò se qui se ne può parlare..

  6. #26
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Beh, non vedo perchè no. C'è forse un regolamento che vieta di nominarli? Anche se il sito è convenzionato con rpcorse non vedo perchè non nominare altri preparatori, siano essi di solo software o altro. Se si riferiscono alle diatribe passate, sono solo problemi di alcuni utenti e non penso che ciò debba essere da vincolo in determinati discorsi. Qui si danno dei consigli, poi, ognuno, fa come gli pare.

    Comunque io ho fatto la mappa da Negrente e lo consiglierò calorosamente a chiunque mi chieda info in merito.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  7. #27
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 48
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non posso che quotarti barney

  8. #28
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Io ho sentito parlare molto bene di serial....
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  9. #29

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Non perdetevi l'ultimo numero di Elaborare
    C'è una gpa fatta da Negrente e Serialtuning da 277 cavalli! Ora ne ha 308 lol

  10. #30
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 45
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    Si si riescono ad oltrepassare i 200cv?
    Io sopra i 196cv non riesco ad arrivare qui a torino con mappa fatta da forza service!!!
    Hai montato la gt 1446 e i sensori aps della gpa ss?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Come aumentare ripresa del mio 8v???
    Da Black Diesel nel forum 1.2 8v
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 18/02/2016, 20:21:12
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/08/2010, 11:13:30
  3. Aumentare Volume della voce della "tipa del blu&me"
    Da tamango nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/07/2010, 13:39:37
  4. 1.2 turbo
    Da igor968 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 10:22:30
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 20:56:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi