Beh si, penso si riferisca a Serial o Negrente.
Beh, non vedo perchè no. C'è forse un regolamento che vieta di nominarli? Anche se il sito è convenzionato con rpcorse non vedo perchè non nominare altri preparatori, siano essi di solo software o altro. Se si riferiscono alle diatribe passate, sono solo problemi di alcuni utenti e non penso che ciò debba essere da vincolo in determinati discorsi. Qui si danno dei consigli, poi, ognuno, fa come gli pare.
Comunque io ho fatto la mappa da Negrente e lo consiglierò calorosamente a chiunque mi chieda info in merito.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
non posso che quotarti barney![]()
Io ho sentito parlare molto bene di serial....
![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Non perdetevi l'ultimo numero di Elaborare
C'è una gpa fatta da Negrente e Serialtuning da 277 cavalli! Ora ne ha 308 lol