http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:1&um=1&itbs=1
questo intendo x dire...
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:1&um=1&itbs=1
questo intendo x dire...
Può essere, come può essere che non cambia nulla..lo scarico incide poco, io ho ottenuto un buon risultato cambiando anche il centrale per capirci..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ragazzi,non vi aspettate miracoli di prestazioni cambiando solo il terminale.
L'esperienza mi ha insegnato che è decisamente molto meglio montare un terminale aftermarket omologato ed eventualmente kat 200 celle,così il sound è spettacolare e nel caso si viene fermati dalla polizia siete in regola(all'apparenza,esibendo certificato di omologazione) inquanto il kat è quasi impossibile da sgamare
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
Ah... No ma io volevo rimanere tranquillo solo con il terminale... So che cmq nn migliora pressoché nulla, più che altro volevo essere sicuro al 100% che nn perdesse! Soprattutto in basso!
Ps se già quello stock è abb libero x essere uno scarico di serie, cosa cambia mettere quello che ho postato x esempio?
Onestamente non ho mai sentito il sound dell'Inoxcar,ma ti assicuro che quando ho montato il mini-pance di Scara(non omologato) la differenza si sentiva e di brutto,per questo da qualce mese l'ho sostiuito con un SuperSprint omologato.
Dipende da 2 fattori essenzialmente :
1°-vuoi essere tranquillo quando passi davanti a un posto di blocco della polizia?
2°-sei sicuro che in futuro non vorrai fare altre modifiche?
al limite in futuro metterò cat 200 celle ma nn credo... io + che altro volevo sapere che cosa cambiava da quello stock se già ho sentito che un po' è già liberoi di suo... ma soprattutto volevo essere sicuro al 100% che nn perdeva in prestazioni! soprattutto in basso!!!
nono volevo stare tranquillo... ma tu hai montato solo terminali? e silenziati?
Sei vuoi stare tranquillo allora monta solo qualcosa di omologato.
Io ho montato solo terminale ma a breve farò kat 200 celle e mappa.
Comunque entrambi i miei sono silenziati(quello di Scara decisamente meno ma perchè non è omologato).
Alex! Bella lì, grazie ancora! Lo amo quello scaricozzo. Per ora nessuna pula, ma, in teoria, Lunedì vado da Supersprint a montare il kat 200 celle. Poi si vedrà che uscirà...
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente