Se e rimappata lo vedi subito... Guarda la prex del turbo soprattutto in sport... Se supera gli 1,1/1,2 bar di picco e rimappata!
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
quando la porti a mappare la prima cosa che fanno alzano la prex del turbo: una stock sta tra gli 0,8 e 1 bar una esseesse sta tra 1,2 e 1,3 bar mentre se e rimappata come si deve arriva anche a 1,5/1,6 bar di picco..... bronzo puo darsi che la tua abbia fatto un bel rodaggio e sia un motore piu "fortunato" degli altri quindi vada leggermente di piu anke se e stock! poi una 500 stock non ha mai 135 cv... ma 137/140 cv
Una stock non arriva oltre 1 bar? Ecco, la mia arriva sempre a 1.2 e a un pelino leggermente oltre, è mappata secondo te? Forse sono le strisce della Tributo Ferrari che la fanno andare più forte![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
La mia non ha mai superato 1/1.1 bar... Xo dipende... Se sta sugli 1,2 o addirittura li supera potrebbe essere mappata! Per toglierti ogni dubbio o fai attaccare l'examiner da un tuo meccanico di fiducia oppure vai a fare una rullata!
Ragazzi vi ricordo che le prime edizioni della 500 abarth stock vanno di più di quelle che fanno adesso...conosco un paio di persone che hanno preso il primo modello stock e anche a loro la pressione sale sugli 1.2 e un pochino oltre...magari è semplicemente questo...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Si esatto mi ero dimenticato, potrebbe essere come dice olandesevolante, le prime 500 montavano una wastegate diversa, xo i cavalli sono sempre gli stessi...
Beh la mia non è proprio una delle prime, è di Ottobre 2009
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()