+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Portatarga posteriore?

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Cioè non ti piace? Per me è il contrario, ce l'ho come Olandese, la trovo più puluta ed essenziale..davanti lo terrò, è stata una zona già "martoriata", sarebbe più gredevole senza ma anche così ha i suoi vantaggi..
    de gustibus...a me piace sul posteriore e non sull'anteriore...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche io ce l'ho solo al posteriore il poratarga, sembra tutto più rifinito!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di jax

Con noi dal 20/11/2010

Italy
     jax non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ho deciso che prenderò un portatarga in alluminio anonimo, che ha solo un bordino attorno alla targa e quindi non si nota assolutamente come quello che danno i conce.... ed allo stesso tempo si evita di avvitare la targa sul portellone....

e sull'anteriore naturalmente nessun portatarga...

Con noi dal 07/06/2010

Italy
     GIANLUCA500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io ho il portatarga alluminio del concessionario e con un pò di diluente ho tolto tutte le scritte ed ora è più pulito e più bello... provate anche voi con il diluente.. cosi almeno evitate di cambiare portatarga....

L'avatar di Hedonism

Con noi dal 24/10/2010

Italy
     Hedonism non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    in quel caso si ma lo indispettisci, perchè loro cmq ci tengono farsi pubblicità sulle loro auto, unica cosa che ho sempre detto di non applicare adesivi tridimensionali sulla carrozzeria
    guarda ne ho parlato con il mio venditore, ha poco da indispettirsi, in primis perche' la macchina E' LA MIA e non la sua, se ci tiene tanto ad appiccicarmi gli adesivi ed i portatrga con il suo nome, facciamo un contrattino e mi smazza dei soldini, visto che gli porto in giro il marchio, altrimenti, visto che alla voce "approntamento" e' compreso il portatarga e visto che l'ho pagato, lo mette come dico io, se costa dipiu' ci metto la differenza, e gli adesivi se li appiccica in fronte.
    Hedonism
    Nuvola 1.2 Dualogic
    Auris HSD l'insostenibile leggerezza dell'ibrido

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Penso che cmq il venditore non si indispettirebbe poichè in effetti la macchina è la tua, e dato che il portatarga lo paghi puoi farti mettere il portatarga che vuoi tu... cmq è anche vero che un adesivetto di pubblicità all'interno del vetro posteriore potrsti lasciarglielo mettere!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Hedonism

Con noi dal 24/10/2010

Italy
     Hedonism non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Penso che cmq il venditore non si indispettirebbe poichè in effetti la macchina è la tua, e dato che il portatarga lo paghi puoi farti mettere il portatarga che vuoi tu... cmq è anche vero che un adesivetto di pubblicità all'interno del vetro posteriore potrsti lasciarglielo mettere!!!
    negativo, devo anche fare oscurare i vetri, quindi dovrei toglierlo, inoltre fa schifo
    Hedonism
    Nuvola 1.2 Dualogic
    Auris HSD l'insostenibile leggerezza dell'ibrido

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
    guarda ne ho parlato con il mio venditore, ha poco da indispettirsi, in primis perche' la macchina E' LA MIA e non la sua, se ci tiene tanto ad appiccicarmi gli adesivi ed i portatrga con il suo nome, facciamo un contrattino e mi smazza dei soldini, visto che gli porto in giro il marchio, altrimenti, visto che alla voce "approntamento" e' compreso il portatarga e visto che l'ho pagato, lo mette come dico io, se costa dipiu' ci metto la differenza, e gli adesivi se li appiccica in fronte.

se la metti su questo tono è ovvio che puoi fare come dici tu, ma ripeto indispettire gli altri non è mai il caso, hai sempre qualcosa da perdere, a te tenere sul portatarga posteriore il suo nome non costa nulla, nè deturpa la linea del culetto del cinquino, in cambio per una qualsivolgia controversia in caso di tagliandi garanzie ecc ecc lo avresti dalla tua parte...

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah capito, cmq era solo un compromesso tra venditore e proprietario!!!

L'avatar di Clark

Con noi dal 27/03/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Clark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

abbiamo già la fortuna di avere l'auto predisposta per poter mettere la targa senza portatarga, perchè appesantire la linea del posteriore con qualcosa di troppo?
    son stato in concessionaria di recente x ordinar l'abarth e avevo proprio visto che nello spazio posteriore della targa ci sono già le predisposizioni con dei fori in plastica nella carrozzeria in cui saranno avvitate le viti della targa

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo