Anche io ce l'ho solo al posteriore il poratarga, sembra tutto più rifinito!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
ho deciso che prenderò un portatarga in alluminio anonimo, che ha solo un bordino attorno alla targa e quindi non si nota assolutamente come quello che danno i conce.... ed allo stesso tempo si evita di avvitare la targa sul portellone....
e sull'anteriore naturalmente nessun portatarga...![]()
io ho il portatarga alluminio del concessionario e con un pò di diluente ho tolto tutte le scritte ed ora è più pulito e più bello... provate anche voi con il diluente.. cosi almeno evitate di cambiare portatarga....
guarda ne ho parlato con il mio venditore, ha poco da indispettirsi, in primis perche' la macchina E' LA MIA e non la sua, se ci tiene tanto ad appiccicarmi gli adesivi ed i portatrga con il suo nome, facciamo un contrattino e mi smazza dei soldini, visto che gli porto in giro il marchio, altrimenti, visto che alla voce "approntamento" e' compreso il portatarga e visto che l'ho pagato, lo mette come dico io, se costa dipiu' ci metto la differenza, e gli adesivi se li appiccica in fronte.![]()
Penso che cmq il venditore non si indispettirebbe poichè in effetti la macchina è la tua, e dato che il portatarga lo paghi puoi farti mettere il portatarga che vuoi tu... cmq è anche vero che un adesivetto di pubblicità all'interno del vetro posteriore potrsti lasciarglielo mettere!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
se la metti su questo tono è ovvio che puoi fare come dici tu, ma ripeto indispettire gli altri non è mai il caso, hai sempre qualcosa da perdere, a te tenere sul portatarga posteriore il suo nome non costa nulla, nè deturpa la linea del culetto del cinquino, in cambio per una qualsivolgia controversia in caso di tagliandi garanzie ecc ecc lo avresti dalla tua parte...
Ah capito, cmq era solo un compromesso tra venditore e proprietario!!!![]()
abbiamo già la fortuna di avere l'auto predisposta per poter mettere la targa senza portatarga, perchè appesantire la linea del posteriore con qualcosa di troppo?
son stato in concessionaria di recente x ordinar l'abarth e avevo proprio visto che nello spazio posteriore della targa ci sono già le predisposizioni con dei fori in plastica nella carrozzeria in cui saranno avvitate le viti della targa